Calciomercato, è duello per Bremer: si inserisce un altro club di Serie A

Nella corsa per il difensore centrale del Torino Gleison Bremer si sarebbe inserita anche un altro club italiano: si prospetta un duello di mercato.

Calciomercato Bremer Napoli Juventus Inter duello
Gleison Bremer (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si allarga il parterre delle concorrenti per Gleison Bremer, il difensore del Torino che, grazie a prestazioni di altissimo livello, ha attirato l’attenzione di vari top club europei e non solo. Stando agli ultimi aggiornamenti, un’altra squadra italiana avrebbe messo gli occhi sul centrale brasiliano. In vantaggio sarebbe sempre l’Inter che, però, starebbe temporeggiando in attesa degli sviluppi della trattativa con il Paris Saint-Germain per la cessione di Skriniar.

Calciomercato, per Bremer si inserisce anche il Napoli: concorrenza a Juventus ed Inter

Calciomercato Bremer Napoli Juventus Inter duello
Aurelio De Laurentiis (Ansa)

Gleison Bremer non rimarrà al Torino. Questo è ormai quasi certo, ma non è ancora chiaro quale sarà la sua prossima squadra. Premiato come miglior difensore della scorsa Serie A, il centrale brasiliano avrebbe deciso di lasciare il club Granata per approdare in un top club. È scattata la lotta tra varie società che vogliono strapparlo al Torino: da settimane, in vantaggio ci sarebbe l’Inter che avrebbe anche un accordo di massima con il giocatore, ma l’affare sarebbe legato alla cessione di Milan Skriniar che sta trattando con il Paris Saint-Germain. Stessa situazione anche per la Juventus che attende gli sviluppi sul caso de Ligt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, sostituto de Ligt: avviati i contatti per un centrale

Ora, secondo quanto riporta Tuttosport, nella corsa si sarebbe inserito anche il Napoli che sta cercando un sostituto di Kalidou Koulibaly, trasferitosi al Chelsea. I partenopei faranno un tentativo per convincere il Torino e sorpassare la concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva il si dell’ex Real Madrid, che colpo!

La valutazione che i Granata fanno del calciatore dovrebbe essere compresa tra i 40 ed i 50 milioni di euro. I partenopei, dunque, potrebbero provare l’assalto reinvestendo l’intero tesoretto intascato dal Chelsea per l’acquisto di KK. Non è escluso, però, che per battere la concorrenza Juve ed Inter provino un assalto già nelle prossime ore chiudendo definitivamente la telenovela di mercato.