Icardi+Monza%2C+bomba+dalla+Francia%3A+sfumato+Suarez%2C+all-in+sull%26%238217%3Bargentino
portnewseu
/2022/07/14/icardi-monza-suarez-colpo/amp/
Calciomercato

Icardi Monza, bomba dalla Francia: sfumato Suarez, all-in sull’argentino

Icardi Monza, bomba dalla Francia: sfumato Suarez, all-in sull’argentino. Galliani non molla la pista che porta all’ex bomber nerazzurro. 

Mauro Icardi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Monza fa sul serio e non intende farsi sfuggire una grossa occasione di mercato. Il team Galliani-Berlusconi, secondo ‘RMC Sport’, ha intenzione di andare in all-in per Mauro Icardi, ormai un esubero eccellente del Psg e alla ricerca di una nuova sistemazione che possa dargli continuità e farlo sentire importante. Stando ai rumors, Adriano Galliani avrebbe incontrato già due volte Wanda Nara per spiegargli nel dettaglio il progetto ideato dagli ex amministratori del Milan.

La direzione decisa verso Icardi è dettata anche e soprattutto dalla clamorosa indiscrezione di ‘As’ giunta in serata: Suarez avrebbe accantonato l’idea Monza perché spera di chiudere con il Milan. L’agente avrebbe rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sulla voglia dell’attaccante di giocare in Italia, garantendosi la possibilità di poter giocare la Champions League e di prepararsi al meglio per il mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Suarez Monza, clamoroso Galliani: contattato il giocatore!

Icardi Monza, all-in sull’argentino

Mauro Icardi (Ansa)

Ora resta da capire quale sarà la decisione del giocatore, orientato a guardarsi attorno con attenzione prima di prendere qualsiasi decisione. Icardi vorrebbe rimanere a Parigi ma il nuovo tecnico – su precisa indicazione della società – sembra ormai deciso a voltare pagina; anche per questo il Monza spinge per riportarlo in Serie A come il nuovo leader tecnico indiscusso della squadra.

Intanto, dopo aver preso Pessina e Sensi, la dirigenza sembra ormai ad un passo da Gonzalo Villar della Roma: secondo ‘Tuttomercatoweb’, club e giocatore avrebbero trovato l’accordo economico, mentre resta da definire l’accordo totale con la Roma che potrebbe essere definito con un prestito con diritto di riscatto.

Stefano