Jos%C3%A8+Mourinho+infiamma+la+piazza%2C+indizio+di+calciomercato+nella+storia+Instagram
portnewseu
/2022/07/11/jose-mourinho-infiamma-piazza-indizio-calciomercato-storia-instagram/amp/
CALCIO

Josè Mourinho infiamma la piazza, indizio di calciomercato nella storia Instagram

Dalla Roma non trapelano notizie e l’apparente stop del mercato giallorosso inquieta la piazza, ci pensa Mouirnho a svelare qualcosa?

Josè Mourinho (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che questa sia una stagione carica di aspettative per i tifosi della Roma lo possiamo vedere anche dalla straordinaria campagna di abbonamenti che vede attualmente quasi 40 mila iscritti, totale fiducia dopo la vittoria della Conference e le successive parole di Mourinho che ha fin da subito chiamato la dirigenza ad un mercato per non accontentarsi e ambire in alto. Ad oggi i nomi arrivati a Trigoria sono pochi e l’assenza di notizie inquieta l’ambiente giallorosso, l’indizio social è però arrivato proprio dal portoghese e lascia ben sperare.

Mourinho infiamma i social, “occhio al mercato giallorosso”, che sia pronto a decollare?

Storia José Mourinho (Foto Instagram)

Una storia Instagram che ha lasciato tanti interrogativi quella postata dallo Special One ieri sera, davanti la tv intento a guardare le ultime notizie di calciomercato Mourinho da un immagine di se sempre tranquilla che ha rasserenato in parte l’ambiente giallorosso.

Potrebbe interessarti anche >>> Addio doloroso per il Milan, il campione si allontana definitivamente

Occhio però alla notizia sullo sfondo che parlava del mancato accordo trovato al momento tra il Napoli e il suo centrocampista Fabian Ruiz, i partenopei vorrebbero tenerlo ma a un anno dalla scadenza il giocatore dal valore di cartellino di 60 milioni di euro potrebbe essere l’uomo giusto e un affare con lo sconto per far dimenticare ai tifosi il doloroso addio di Mkhitaryan.

Potrebbe interessarti anche >>> Svolta Roma! Di Marzio conferma l’affare in corso

Sicuramente la piazza ne sarebbe contenta, ad ogni modo qualsiasi siano le letture dietro la storia di José Mourinho quello che traspare è un sentimento di tranquillità che fa intendere di star sereni, la Roma sa bene come muoversi e per la fine del calciomercato il portoghese avrà una rosa più forte dell’anno precedente.

Mariano Orlacchio