Svolta Roma! Di Marzio conferma l’affare in corso

La Roma è pronta ad affondare finalmente un colpo importante, Gianluca Di Marzio conferma che le parti stanno trattando

Zaha Roma
Wilfried Zaha (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che sia arrivato il momento di far decollare il mercato della Roma è chiaro a tutti, la trattativa che sembrava chiusa per Frattesi si sta raffreddando e la piazza comincia a fremere visto che fin ora a Fiumicino sono sbarcati solo Matic, Celik e Svilar, nemmeno 10 milioni il totale speso per queste trattative, un mercato troppo misero che forse aspetta di incassare prima di decollare. Ad ogni modo una trattativa per un top player è finalmente ed ufficialmente in canna e per un esborso di circa 30 milioni di euro porterebbe alla corte di Mourinho un giocatore top della Premier League.

Confermato l’interesse per Wilfried Zaha, il top player del Crystal Palace offerto alla Roma

Zaha Roma
Wilfried Zaha (Foto Instagram)

Un nome che farebbe gioire la piazza quello di Wilfried Zaha, attaccante molto duttile in grado di ricoprire diversi ruoli e che da anni è ormai una garanzia dal punto di vista realizzativo, con Mourinho potrebbe crescere ulteriormente su questo piano anche favorito dai ritmi più bassi che la Serie A propone rispetto alla Premier League.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Idea Dembelé, costa meno di Guedes!

Il calciatore ivoriano a 29 anni è sicuramente un elemento di esperienza che nell’ultima stagione ha trovato 14 reti nelle 33 partite giocate con il Crystal Palace, numeri di tutto rispetto per una punta che fa del dribbling la sua dote migliore e che a Roma verrebbe accolto gloriosamente dai tifosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Hakim Ziyech rivoluziona il mercato, basta procuratori per il marocchino

A favorire la trattativa c’è un contratto in scadenza nel 2023 che sicuramente farà abbassare le pretese del suo attuale club, il valore del suo cartellino di circa 40 milioni di euro non verrebbe quindi pagato dalla Roma anche se attualmente le richieste del Crystal Palace sono ancora alte, valutazione da 35 milioni di euro ma l’impressione è che si potrà chiudere a meno, bisognerà vedere però se la Roma sarà in grado di piazzare un’offerta da circa 30 milioni senza dover prima cedere e l’indiziato numero uno come al solito per ora resta Nicolò Zaniolo.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.