Diletta+Leotta%2C+il+balletto+sexy+manda+su+di+giri%3A+la+canotta+non+contiene+il+davanzale+%26%238211%3B+VIDEO
portnewseu
/2022/07/10/diletta-leotta-balletto-sexy-canotta-sconvolgente/amp/
GOSSIP

Diletta Leotta, il balletto sexy manda su di giri: la canotta non contiene il davanzale – VIDEO

Diletta Leotta si è esibita in un fantastico balletto e ha condiviso le immagini sui social network: la canotta non riesce a contenere il davanzale.

La conduttrice Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta ha un potere fantastico: riesce sempre a conquistare gli occhi di tutti i followers su Instagram. La siciliana, ormai da qualche anno, è riconosciuta per il suo enorme talento in campo giornalistico e soprattutto per la sua bellezza da urlo. La nativa di Catania è dotata anche di un corpo da fantascienza e le sue forme mandano continuamente in orbita i fans.

La Leotta nel corso della giornata pubblica su Instagram più di un contenuto: i fans restano quindi continuamente a bocca aperta. Questa volta, la meravigliosa giornalista ha estasiato i fans con un video da sballo in cui indossa una canotta inebriante.

Diletta Leotta, balletto sexy con canotta inebriante: che décolleté

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini spettacolare, in bikini il panorama è da infarto: curve da sogno – FOTO

Diletta Leotta è senza freni su Instagram: in questi giorni così bollenti dal punto di vista delle temperature, la siciliana sta accendendo anche le fantasie degli utenti a suon di fotografie da capogiro. Nella giornata di oggi, invece, la conduttrice ha sponsorizzato un marchio e per farlo ha deciso di registrare un video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Emily Ratajkowski “altro topless a Parigi!”, Instagram in Black Out! FOTO

Nel filmato in questione, la 30enne si esibisce in un balletto sexy e fa sognare i fans indossando una canotta che fa una fatica assurda nel cercare di contenere il davanzale. La missione non è totalmente riuscita: in alcuni frame del video, l’incidente hot è dietro l’angolo e la nativa di Catania rischia un fuori tutto da paura.

Francesco D'Andolfo