Monica Bertini spettacolare, in bikini il panorama è da infarto: curve da sogno – FOTO

Monica Bertini ha scelto di mostrare la sua mercanzia con una serie di fotografie in bikini: le curve della giornalista sono pazzesche.

Monica Bertini panorama infarto
Monica Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

Monica Bertini, con la sua simpatia e con il suo talento, ha illuminato le domeniche di campionato guidando ‘Pressing’ con grande maestria. Il programma ha registrato numeri dal punto di vista dello share televisivo: merito anche della nativa di Parma, mai banale e mai noiosa.

La Bertini è inoltre una donna avvenente e sensuale: con i suoi outfit striminziti e con le sue scollature impressionanti ha da sempre lasciato il pubblico senza fiato. In questa estate così calda, la giornalista sta regalando delle grandi perle sul web: le sue fotografie accendono le immaginazioni con grande facilità. Nella giornata di oggi, la nativa di Parma si è presentata con un bikini assurdo che non copre le sue forme.

Monica Bertini, il bikini copre ben poco: che fisico e che forme!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni, topless da impazzire in camera da letto: solo lo slip evita la censura – FOTO

Domenica bollente per la bellissima Monica Bertini che è andata in una splendida spiaggia di sassi. La giornalista, per l’occasione, ha scelto di indossare un meraviglioso bikini dotato di una fantasia bianca e nera. Il costume copre ben poco: le sue forme illegali sono in bella mostra e scatenano le fantasie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Emily Ratajkowski “altro topless a Parigi!”, Instagram in Black Out! FOTO

Il suo lato A, in particolare, è ben visibile e strega gli utenti: difficile restare indifferenti davanti ad una visione così rovente. “Domenica”, ha scritto semplicemente in lingua inglese la Bertini. I complimenti per lei si sprecano: il web è letteralmente innamorato della grandissima conduttrice.