Chiara+Ferragni%2C+topless+da+impazzire+in+camera+da+letto%3A+solo+lo+slip+evita+la+censura+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/07/10/chiara-ferragni-topless-camera-letto-slip-censura/amp/
GOSSIP

Chiara Ferragni, topless da impazzire in camera da letto: solo lo slip evita la censura – FOTO

Performance in topless da sogno per Chiara Ferragni. Così l’imprenditrice milanese manda in tilt la popolazione greca: uno spettacolo indescrivibile!

Chiara Ferragni seduta sul letto (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ecco un altro ‘bagno di folla’ e di entusiasmo per la nobile imprenditrice milanese, Chiara Ferragni. La madre di Leone e Vittoria non ha conosciuto rivali durante l’ultimo scatto, che ha fatto balzare alle stelle le visualizzazioni.

La showgirl si trova attualmente in Grecia dopo la campagna pubblicitaria e di sponsorizzazione in quel di Parigi. Ormai Chiara ha acquisito la verve di imprenditrice internazionale, che fa gola un po’ a tutti, nonostante gli impegni familiari.

Il suo ‘impero’ è in netta crescita e mai come quest’anno si sta evolvendo a passi da gigante, fuori dai confini italiani. In una suggestiva camera d’albergo, la Ferragni accende la passione dell’isola Greca e dei suoi abitanti.

La futura regina di Sanremo non ha badato a freni inibitori e ha così conquistato il gradino più alto del podio, di questo inizio weekend

Chiara Ferragni si spoglia e resta quasi tutta senza veli: uno spettacolo per cuori impavidi

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali “Costume tra le natiche!”, Sedere dell’anno! FOTO

La lista delle mete vacanziere di Chiara Ferragni non si è fermata alle bellezze turistiche e lussuose di Parigi. L’imprenditrice lombarda, nota anche per la relazione con il rapper, Fedez ha scelto di trascorrere l’ennesimo e caldissimo weekend, al Mandraki Beach Resort in Grecia.

Neanche il tempo di mettere piede nella camera d’albergo che Chiara ha offerto nell’immediato, uno spettacolo puro, da stropicciarsi gli occhi dallo stupore.

La showgirl milanese ha scelto un topless quasi illegale, condito dall’unico dettaglio che difatti evita la censura più totale.

Si tratta di uno slip bianco, ricamato e trasparente che copre davvero troppo poco. Il resto del corpo, d’altro canto è privo di qualsiasi velo, compreso il suo seno completamente scoperto a tal punto da ‘saziare’ fino all’orlo, la libidine dei suoi fantastici follower.

Potrebbe interessarti anche >>>  Emily Ratajkowski “altro topless a Parigi!”, Instagram in Black Out! FOTO

Insomma, stavolta Chiara Ferragni ha avuto davvero pochi rivali al seguito e da qui a domani, nessuna le priverà dell’etichetta di vip più incandescente del weekend

Marco Carlino