Agus+Gandolfo+%26%238220%3Bsei+un+altro+livello%21%26%238221%3B%2C+il+costume+esplode%21+FOTO
portnewseu
/2022/07/07/agus-gandolfo-altro-livello-costume-esplode-foto/amp/
GOSSIP

Agus Gandolfo “sei un altro livello!”, il costume esplode! FOTO

Agustina Gandolfo è pronta al rientro dalle vacanze, impossibile perdersi l’ultimo post in costume, la barca sobbalza e la balconata è incontenibile!

Agustina Gandolfo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche la bellissima compagna di Lautaro Martinez sembra pronta al rientro a casa, dopo un mese di vacanza in famiglia è tempo per ognuno di tornare ai suoi impegni lavorativi e non fa eccezione Agustina Gandolfo, un vero peccato, chi l’ha seguita nell’ultimo momento ha potuto apprezzare che in vacanza la modella ha mostrato il meglio di se, vietato quindi perdersi l’ultimo post visto che prima di rivederla in costume potrebbero passare settimane.

Agus Gandolfo “Resta in vacanza per la gioia di tutti!”, in costume è una gioia per gli occhi

Lautaro Martinez è già al lavoro da qualche giorno, inizio soft per risvegliare la muscolatura ma a breve si inizierà a fare sul serio, l’Inter ha grandi obiettivi e con il ritorno di Lukaku sulla coppia le aspettative sono altissime.

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio “sono due boe di segnalazione?”, Bikini esagerato! FOTO

Altissime le aspettative anche per Lady Lautaro, quelle però vengono sempre ripagate al meglio, anche nell’ultimo post non si poteva chiedere di più alla modella argentina, in barca ha mostrato un fisico statuario, impossibile non restare folgorati.

Potrebbe interessarti anche >>> Britney Spears “porti le bocce in mano?”, Topless da infarto! VIDEO

Il costume rosa lascia ampi margini di visuale su un davanzale come al solito esplosivo, anche lo stacco di gamba nella foto però è uno dei protagonisti, come al solito anche questa volta Agustina Gandolfo non passa inosservata, ora non ci resta che attendere i week and per qualche altro scorcio suggestivo come questo.

Mariano Orlacchio