Giorgia+Rossi+strega+tutti%2C+scollatura+stordente%3A+visuale+dall%26%238217%3Balto+vietata+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/07/03/giorgia-rossi-scollatura-stordente-foto/amp/
GOSSIP

Giorgia Rossi strega tutti, scollatura stordente: visuale dall’alto vietata – FOTO

Giorgia Rossi ha preso parte ad un evento particolare e ha scelto un vestitino pazzesco per l’occasione: la sua scollatura è veramente stordente.

Giorgia Rossi (Foto Instagram @giorgy0506)

Il mondo del giornalismo italiano è ricco di personalità piuttosto forti. Basti pensare a Diletta Leotta, dotata di grande carisma e di un talento innegabile. La siciliana non è però l’unica: anche Giorgia Rossi, in questi anni, ha raggiunto un successo senza precedenti. La conduttrice ha lavorato in pratica per le principali piattaforme televisive del territorio e al momento è diventata uno dei volti di Dazn.

Giorgia, come tutte le star che si rispettano, è dotata di un profilo Instagram super seguito: sul noto servizio di rete sociale, la romana condivide contenuti pazzeschi in cui mette in mostra sia la sua bellezza che il suo fisico. Quest’oggi, tra le sue stories, è apparsa un’immagine in cui ha steso tutti i suoi fans. La scollatura è un qualcosa di celestiale e la visuale dall’alto non è legale.

Giorgia Rossi, scollatura esagerata: la visuale dall’altro è vietata ai minori

Giorgia Rossi (Foto Instagram @giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Giorgia Rossi, in questa caldissima giornata di inizio luglio, ha preso parte ad un matrimonio. Per la dolce occasione, la giornalista ha scelto di indossare un vestitino veramente favoloso sotto tanti punti di vista. Anche il colore è particolare e non passa di certo inosservato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una musa in Sicilia” Anna Tatangelo, il micro bikini non lo contiene: fuori il davanzale – FOTO

La conduttrice sfodera una scollatura mostruosa e ha la brillante idea di offrire al web una visuale dall’alto illegale. Il suo décolleté fa stropicciare gli occhi ai fans mentre la sua bellezza è davvero ipnotica. Giorgia non rivolge lo sguardo verso la telecamera ma guarda a terra: l’effetto sorpresa è comunque spaziale.

Francesco D'Andolfo