Formula+1%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Max+Verstappen+terrorizza+tutti%3A+parole+molto+forti
portnewseu
/2022/07/03/formula-1-max-verstappen-annuncio-terrorizza/amp/
Formula 1

Formula 1, l’annuncio di Max Verstappen terrorizza tutti: parole molto forti

Max Verstappen, al termine delle Qualifiche, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il pilota Red Bull ha spaventato tutti con parole molto forti.

Verstappen e Sainz (Foto ANSA)

Finalmente ci siamo: i piloti sono pronti a dare spettacolo affrontandosi in pista. Il circus è pronto per il Gran Premio del Regno Unito che si disputa sul circuito di Silverstone. Le premesse sono già ottime: sia il venerdì di prove libere che il sabato con la Qualifica sono stati entusiasmanti.

In condizioni pessime dal punto di vista meteorologico, Carlos Sainz ha conquistato la pole position e scatterà dalla prima casella. Al suo fianco c’è Max Verstappen, apparso velocissimo in ogni frangente. Solo terzo Charles Leclerc: il monegasco ha commesso un errore nel corso del suo giro finale. Al termine della sessione, il campione del mondo 2021 ha fatto un annuncio importante terrorizzando di fatto il paddock.

Formula 1, arriva l’annuncio di Verstappen che terrorizza tutti

Max Verstappen (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1 GP Silverstone: l’esito delle Qualifiche

Le Qualifiche di oggi sono state estremamente spettacolari. I piloti hanno dato tutto in pista nonostante le condizioni disastrose dal punto di vista del meteo. Dopo la sessione, Max Verstappen ha spaventato la concorrenza con un annuncio importante. Il leader del Mondiale non si nasconde mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, gioia per i tifosi della Ferrari: arriva la conferma che tutti aspettavano

La battaglia per le prime posizioni è sempre molto combattuta e le Ferrari sono forti. La mia vettura è buona sia sul bagnato che sull’asciutto, quindi se funziona bene in gara dovremmo avere buone possibilità di vincere. Carlos Sainz è stato avvisato: lo spagnolo, dopo aver agguantato la sua prima pole in carriera, vorrebbe assaporare anche la vittoria. Si preannuncia grande spettacolo: la speranza è indubbiamente quella di vedere una gara pazzesca.

Francesco D'Andolfo