Calciomercato+Fiorentina%2C+nuovo+attaccante+ad+un+passo%3A+a+breve+le+visite+mediche
portnewseu
/2022/06/29/fiorentina-nuovo-attaccante-passo-breve-visite-mediche/amp/
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, nuovo attaccante ad un passo: a breve le visite mediche

La prossima settimana un attaccante potrebbe sostenere le visite mediche per la Fiorentina: la trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo, restano da limare gli ultimi dettagli.

Vincenzo Italiano (Claudio Giovannini – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tante trattative per la Fiorentina intenzionata a far bene anche durante la prossima stagione. Dopo essere tornata in Europa, a distanza di cinque anni, la società toscana vuole migliorarsi ed essere competitiva su tutti i fronti. Obiettivo numero uno quello di rinforzare il reparto offensivo che a gennaio ha perso Dusan Vlahovic, trasferitosi alla Juventus.

Fiorentina, Jovic ad un passo: mancano gli ultimi dettagli, settimana prossima le visite mediche

Luka Jovic (Ansa)

La Fiorentina è a caccia di un nuovo puntero che possa rendere al meglio così come aveva fatto Vlahovic, ceduto a gennaio alla Juventus. Gli arrivi di Cabral e Piatek, non riscattato dall’Herta Berlino, non avrebbero convinto a pieno la dirigenza che si è già messa alla ricerca di un bomber. Da settimane è salito in quota il nome di Luka Jovic, centravanti del Real Madrid che lo aveva acquistato nel 2019 per una cifra intorno ai 63 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Champions Milan, non solo Asensio o Ziyech: c’è il big per la mediana

Secondo quanto affermato dal giornalista Gianluca Di Marzio a Sky, l’operazione per portare a Firenze l’attaccante serbo sarebbe in dirittura d’arrivo. I Viola avrebbero raggiunto un’intesa con le Merengues sulla base di un prestito secco con l’ingaggio (6 milioni di euro a stagione) suddiviso a metà tra il Real e la Fiorentina che stanno definendo gli ultimi dettagli. Le contrattazioni potrebbero chiudersi a breve ed il centravanti potrebbe arrivare in Italia già la prossima settimana per sostenere le visite mediche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Icardi al Napoli, può arrivare con lo sconto: decide Osimhen

Rinforzo molto importante, dunque, per la squadra di Vincenzo Italiano che potrebbe garantire prestazioni di livello e gol. Un’occasione, invece, per Jovic che ai Blancos non ha trovato molto spazio: nell’ultima stagione, il giocatore serbo è sceso in campo con il Real in 19 occasioni firmando una rete e tre assist.

Marco Spartà