Juventus%2C+svolta+nella+trattativa+per+il+fantasista%3A+fissato+un+incontro
portnewseu
/2022/06/27/juventus-svolta-trattativa-fantasista-fissato-incontro/amp/
Calciomercato

Juventus, svolta nella trattativa per il fantasista: fissato un incontro

La Juventus, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe fissato un incontro nei prossimi giorni per parlare di un fantasista seguito ormai da tempo.

Andrea Agnelli e Pavel Nedved (Maurizio Brambatti – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continua il lavoro della Juventus per definire con certezza i componenti della rosa dell’anno prossimo. A pochi giorni dall’apertura della sessione di mercato, contrariamente a quanto fatto da altre società, non sono ancora arrivati annunci ufficiali, ma le trattative in corso sarebbero numerose. Una in particolare per un fantasista della Serie A si sarebbe infiammata nelle ultime ore. Ora i tifosi attendono aggiornamenti.

Calciomercato Juventus, Zaniolo pista sempre più concreta: fissato un incontro con la Roma

Nicolò Zaniolo (Ettore Ferrari – Ansa)

La Juventus si avvicina a Nicolò Zaniolo. Questa l’indiscrezione che starebbe circolando nelle ultime ore ed avrebbe infiammato i tifosi bianconeri. Il giovane talento della Roma ha un contratto in scadenza nel 2024 e la società in questi mesi si era seduta al tavolo per trattare il prolungamento, tentativi, però, non andati a buon fine.

In questo stallo si sarebbero inserite Tottenham, Milan e Juventus. Per battere la concorrenza, la Vecchia Signora, però, stando agli ultimi rumors riportati da TuttoSport, si è portata avanti avviando i contatti con il club capitolino ed un incontro sarebbe stato fissato per i prossimi giorni. La valutazione che fa la Roma è di circa 60 milioni di euro, richiesta che i dirigenti bianconeri vorrebbero provare a scendere: al momento sarebbero fermi a 40 più bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la chiave per arrivare ad Asensio è Theo Hernandez

Non è esclusa la possibilità dell’inserimento di contropartite nell’operazione: tra i maggiori indiziati, Moise Kean, centravanti che piace alla Roma, o Arthur, il cui destino sembra essere lontano da Torino. Nel prossimo incontro, le due società potrebbero parlare anche della formula dell’operazione, la più probabile quella del prestito con riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma nell’occhio del ciclone, da Ronaldo all’addio di Zaniolo qual è la verità?

L’appuntamento dei prossimi giorni potrebbe, dunque, dare una svolta decisiva alla trattativa per il giocatore classe 1999 che la Juve segue ormai da tempo.

Marco Spartà