Oriana+Sabatini%2C+%26%238220%3BSei+tu+la+nostra+Joya%26%238217%3B%26%238221%3B%2C+tifosi+scatenati+per+Lady+Dybala+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/06/20/oriana-sabatini-sei-tu-la-nostra-joya-tifosi-scatenati-per-lady-dybala-foto/amp/
GOSSIP

Oriana Sabatini, “Sei tu la nostra Joya’”, tifosi scatenati per Lady Dybala – FOTO

Oriana Sabatini al mare è un pezzo da 90, altro che cantante dovrebbe fare la modella, sono tutti tifosi della bellezza argentina

Oriana Sabatini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’uscita al mare che mette in risalto tutta la sua sensualità, parliamo di Oriana Sabatini, cantante e attrice argentina molto conosciuta in Italia in quanto compagna del calciatore Paulo Dybala. Anche se le polemiche per la futura scelta di club della “Joya” sono sempre più accese, c’è una questione che mette d’accordo tutte le tifoserie, Oriana Sabatini è sicuramente la scelta più giusta che Dybala abbia fatto ultimamente!

Oriana Sabatini, “Porta Dybala a Roma, con quel fisico puoi convincerlo a fare qualsiasi cosa!”

Nell’ultimo scatto mostrato sul suo profilo Instagram la bellissima attrice argentina ha riscosso un clamoroso successo, molti anche i commenti dei tifosi del fidanzato, alcuni tra i più disparati, l’attenzione comunque resta sempre fissa su di lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico “le tue storie mi hanno fatto sudare”, si vede tutto! FOTO

In costume Oriana Sabatini è una bellezza unica, curve al posto giusto e davanzale imponente, Dybala ha fatto una scelta che sicuramente nessuno può discutere scegliendo lei come compagna.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Fisico da gara”, in costume è tanta roba! FOTO

Per ora in Italia Oriana Sabatini è famosa solo per le sue doti fisiche, chissà se prima o poi verranno alla ribalta anche quelle canore. L’estate è acerba ed il tempo per scoprire tutte le sue qualità di sicuro non mancherà, certo è che la ragazza le carte in regola per spopolare ce le ha, per un talento o per un altro.

Mariano Orlacchio