Michela Persico “le tue storie mi hanno fatto sudare”, si vede tutto! FOTO

Michela Persico ha fatto impazzire i suoi followers con le storie appena postate sul suo profilo Instagram, attenzione a non perderle!

Michela Persico
Michela Persico (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una forma fisica strepitosa in vista dell’estate, Michela Persico ancora una volta ha lasciato tutti a bocca aperta mostrandosi in alcune storie che hanno fatto alzare la temperatura, al momento in pausa dalla sua rubrica “Influencer Di Stagione” portata avanti su Sportitalia la sexy moglie di Daniele Rugani non smette di colpire, anche nelle ultime stories un po’ “piccanti” postate è stato un tripudio, per chi le avesse perse ci pensiamo noi.

Michela Persico, “sei veramente tanta roba”, il massaggio drenante ha funzionato benissimo

Michela Persico
Michela Persico (Screen Instagram)

Una sequenza di storie che hanno fatto impazzire i suoi ammiratori, dopo un bel massaggio drenante Michela Persico si è mostrata in tutta la sua bellezza, difficile non restare estasiati dall’esplosione di sensualità mostrata.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Anche in vacanza non sta facendo sentire la sua mancanza la sexy conduttrice di Sportitalia e moglie del calciatore Daniele Rugani, difficile togliergli gli occhi da dosso in questo preludio d’estate in cui la vediamo spesso postare sui social dei contenuti davvero travolgenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO

Speriamo che si continui cosi, nell’attesa del ritorno sui campi almeno i suoi ammiratori possono consolarsi con le visioni paradisiache mostrate, sempre sul pezzo Michela Persico ma chissà che ne penserà il maritino non appena vedrà le storie, per oggi intanto sono contenti i followers, da domani si vedrà.