%26%238220%3BSei+un+sogno%26%238221%3B+Eleonora+Incardona+apre+la+camicetta+e+scopre+il+davanzale%3A+FOTO+scioccante
portnewseu
/2022/06/17/eleonora-incardona-apre-camicetta-davanzale/amp/

“Sei un sogno” Eleonora Incardona apre la camicetta e scopre il davanzale: FOTO scioccante

Eleonora Incardona non smette di far sognare tutti i suoi followers: la siciliana stavolta ha oltrepassato i limiti. 

Eleonora Incardona (Foto Instagram @eleonoraincardona)

Eleonora Incardona è inarrestabile in questo momento: la sexy influencer, con l’arrivo dell’estate, si sta via via coprendo sempre di meno. La siciliana è legatissima al mondo dello sport: nelle scorse settimane è stata pizzicata sia al Gran Premio di Imola che al GP di Montecarlo (per quanto concerne la Formula 1), è stata vista agli International di Roma ed è stata anche alla finale di Champions League.

La Incardona lavora anche per Sportitalia ed è considerata come una delle donne più belle del nostro paese. Il suo profilo Instagram è ricco di fotografie impressionanti: anche oggi, l’ex cognata di Diletta Leotta ha scioccato tutti aprendo completamente la sua camicetta.

Eleonora Incardona apre tutta la camicetta e scopre il davanzale: bombe assurde

Eleonora Incardona (Foto Instagram @eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Menta al mare in perizoma, “non è solo l’acqua ad essere trasparente!” FOTO

Eleonora, nella giornata di oggi, ha infiammato il mondo dei social network condividendo una serie di immagini fenomenali. La siciliana si trova a bordo piscina e indossa una camicetta super sexy che fa esaltare i fans. La prima foto è piuttosto normale, mentre nelle altre la conduttrice si scatena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO

La Incardona, infatti, decide di sbottonare tutto e di aprire completamente la camicia, scoprendo di fatti il suo esagerato davanzale. Le sue forme scioccano nuovamente i fans: difficile restare indifferenti davanti a cotanta esplosività ed esuberanza. Il post, non a caso, ha raccolto in pochissimo tempo più di 8mila likes. “Sei un sogno”, ha scritto un utente visibilmente colpito dalle immagini. “Sei uno schianto”, “Troppo bella”, “Fantastica”, si legge ancora.

 

Francesco D'Andolfo