Eva Menta al mare in perizoma, “non è solo l’acqua ad essere trasparente!” FOTO

In vacanza in Sicilia Eva Menta ha osato ancora troppo, costume mini e lacci trasparenti, pronta per l’abbronzatura quasi totale

Eva Menta
Eva Menta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un momento di relax tra sole e acqua cristallina della nostra bellissima Sicilia per Eva Menta, per chi era li a rilassarsi e non pensare a niente la prova è stata certamente dura, soprattutto se a far da cornice si fosse trovato davanti l‘influencer più provocante del momento. Con un panorama simile è difficile raffreddare i bollori anche per chi da casa ha visto i suoi ultimi post.

Eva Menta “Con quei salvagenti potresti salvarci tutti “, il costume sta per esplodere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Menta (@evamenta)

Un fisico come il suo è stato l’arma giusta per esplodere sui social, conta 3.5 milioni di followers al momento il profilo Instagram di Eva Menta ma con post come quello di oggi sicuramente i numeri non possono che crescere.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO

Un’uscita al mare diventa un evento mondiale quando si parla dell’influencer del momento, un fisico come il suo è cosa rara ed Eva Menta poi lo mette sempre in risalto con look che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Probabilmente i costumi gli vanno stretti o semplicemente è difficile trovare la sua taglia, qualsiasi sia la motivazione comunque quello che ne risulta piace molto a tutti i suoi ammiratori, sarebbe di certo difficile il contrario, guardare per credere.