Eva Menta al mare in perizoma, “non è solo l’acqua ad essere trasparente!” FOTO

In vacanza in Sicilia Eva Menta ha osato ancora troppo, costume mini e lacci trasparenti, pronta per l’abbronzatura quasi totale

Eva Menta
Eva Menta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un momento di relax tra sole e acqua cristallina della nostra bellissima Sicilia per Eva Menta, per chi era li a rilassarsi e non pensare a niente la prova è stata certamente dura, soprattutto se a far da cornice si fosse trovato davanti l‘influencer più provocante del momento. Con un panorama simile è difficile raffreddare i bollori anche per chi da casa ha visto i suoi ultimi post.

Eva Menta “Con quei salvagenti potresti salvarci tutti “, il costume sta per esplodere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Menta (@evamenta)

Un fisico come il suo è stato l’arma giusta per esplodere sui social, conta 3.5 milioni di followers al momento il profilo Instagram di Eva Menta ma con post come quello di oggi sicuramente i numeri non possono che crescere.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali “hai ripreso a farci sentire male?”, Ancora scatti bollenti in vacanza! FOTO

Un’uscita al mare diventa un evento mondiale quando si parla dell’influencer del momento, un fisico come il suo è cosa rara ed Eva Menta poi lo mette sempre in risalto con look che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Probabilmente i costumi gli vanno stretti o semplicemente è difficile trovare la sua taglia, qualsiasi sia la motivazione comunque quello che ne risulta piace molto a tutti i suoi ammiratori, sarebbe di certo difficile il contrario, guardare per credere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.