Federica+Nargi%2C+%26%238220%3BIl+top+si+regge+con+un+filo%26%238221%3B%2C+uscita+elegante+da+applausi+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/06/15/federica-nargi-top-si-regge-con-filo-uscita-elegante-applausi-foto/amp/
GOSSIP

Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Federica Nargi ruba ancora la scena, top aperto che indossato da lei diventa una mescola perfetta di eleganza e sensualità

Federica Nargi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quando entra in scena lei è difficile volgere lo sguardo altrove, parliamo di Federica Nargi, moglie di Alessandro Matri e mamma di due bellissime bambine. Dai tempi di “Striscia la Notizia” insieme a Costanza Caracciolo non ha più lasciato il cuore degli italiani, anche nell’ultimo post ha ricevuto una pioggia di commenti di ammirazione, look elegante e sensuale che solo la bella romana riesce ad esaltare cosi.

Federica Nargi “staresti bene anche con una busta!”, la sua bellezza va oltre l’outfit scelto

Non serve mostrarsi in costume per far andare in delirio i suoi followers, quando si parla di Federica Nargi basta uno scatto qualsiasi ed il successo è assicurato, anche se ad onor del vero è difficile non notare le sue curve perfette con qualsiasi cosa abbia indossato.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, “Con questa rete ci hai acchiappato tutti!”, Che look! FOTO

La foto di ieri è stata scattata sul set di una campagna pubblicitaria per un noto marchio di intimo femminile, adesso la curiosità dei suoi ammiratori è cresciuta nell’attesa dell’uscita del lavoro svolto, certi che sarà uno spot degno di essere visto.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti, solo l’asciugamano non ce la fa a contenere tutto! FOTO

Non possiamo che fare i nostri complimenti ancora una volta a Federica Nargi, adesso dopo tanto lavoro arriveranno anche i momenti di relax in spiaggia, magari anche quelli condivisi su Instagram per la gioia di tutti i suoi followers.

Mariano Orlacchio