Zoe+Cristofoli%2C+scollatura+senza+precedenti%3A+il+davanzale+straborda+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/06/11/zoe-cristofoli-scollatura-davanzale-straborda-foto/amp/
GOSSIP

Zoe Cristofoli, scollatura senza precedenti: il davanzale straborda – FOTO

Zoe Cristofoli ha fatto girare la testa a tutti i suoi followers pubblicando un’immagine in cui sfodera una scollatura senza precedenti: davanzale illegale.

La bellissima e seducente Zoe Cristofoli (Fonte Instagram @zoecristofoli)

Zoe Cristofoli è una modella molto bella e seducente: il suo corpo è davvero spettacolare e le sue forme sono uno spettacolo assurdo. In questi giorni, la veronese sta portando avanti una battaglia contro alcuni haters: c’è chi ha lanciato qualche sfottò per le sue gambe, diverse ovviamente rispetto a qualche mese fa.

Dopo una lunga gravidanza, la compagna di Theo Hernandez ha messo su qualche chilogrammo in più. Per questo motivo, soprattutto nella giornata di ieri si è scagliato contro queste persone così cattive. Zoe, in ogni modo, in questo sabato di giugno ha illuminato i social network con un’immagine esagerata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, il davanzale è tutto scoperto: pazzesca

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, il mini dress scopre tutto: inquadrature da infarto – FOTO

Zoe, anche oggi, ha lasciato il segno su Instagram con un’immagine favolosa. La classe 1996 si presenta con una scollatura senza precedenti: il suo davanzale è praticamente tutto fuori. La visuale per i followers è decisamente perfetta: si intravede proprio tutto. La bellezza del suo viso, in ogni modo, non passa di certo inosservata: la modella è dotata di un fascino irresistibile e di una sensualità fuori dal comune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara regala “Tutte le angolazioni del Lato B”, avviso scatti bollenti! FOTO

Le sue labbra carnose, infine, sono da infarto assicurato. Il post ha subito raccolto 50mila likes e tantissimi apprezzamenti. “Sei magnifica”, “Una mamma perfetta”, “Che meraviglia che sei”, “Clamorosa”, “La regina di Milano”: questi sono soltanto alcuni dei complimenti apparsi sotto al post.

Francesco D'Andolfo