Gattuso+fa+l%26%238217%3Bassist+per+Mourinho%2C+Guedes+pronto+a+fare+le+valigie
portnewseu
/2022/06/04/gattuso-fa-lassist-per-mourinho-guedes-pronto-a-fare-le-valigie/amp/
Calciomercato

Gattuso fa l’assist per Mourinho, Guedes pronto a fare le valigie

Gonçalo Guedes porterà utili indispensabili al Valencia, Gattuso da il lasciapassare, cessione vicina e Roma che può crederci

Josè Mourinho (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei giocatori che da maggior tempo viene accostato alla Roma è senza dubbio Gonçalo Guedes, un talento indiscusso che nel Valencia l’ultimo anno ha ritrovato le prestazioni brillanti che lo avevano contraddistinto in passato e lo avevano portato in Liga al costo di oltre 40 milioni di euro dal Paris Saint Germain. Adesso il club però ha bisogno di liquidità imminente e questo può giovare alla Roma se realmente vorrà chiudere la trattativa.

Gonçalo Guedes è pronto per la Roma, Gattuso costretto a lasciar andare il suo giocatore migliore

Gonçalo Guedes (Ansa)

Un’occasione che il Valencia non si farà scappare è quella di cedere il suo pupillo Gonçalo Guedes e rientrare dei 40 milioni di euro spesi per portarlo a casa dal PSG, una cifra che sembrava persa visto che il portoghese dopo il suo arrivo aveva smesso di brillare.

Potrebbe interessarti anche >>> Scippo del Barca alla Juventus, Allegri infuriato vuole il rilancio

Nell’ultimo anno però una collezione di ottime giocate e numeri importanti hanno fatto balzare di nuovo in altro la sua quotazione che lo scorso anno aveva raggiunto un picco negativo di 15 milioni e adesso è tornata intorno ai 40 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, i riscatti dei prestiti sbloccano le entrate

Se il Valencia deve vendere è bene farlo ora, certo è che 40 milioni non verranno spesi probabilmente dalla Roma, a remare a favore dei capitolini però ci sarà il bisogno di far cassa e l’impossibilità di rischiare che il giocatore ritorni a fare stagioni negative come quelle passate e far perdere un capitale ora necessario, l’impressione è che quindi le trattative verranno ascoltate e se l’interessa sarà reale le opzioni per accontentare entrambe le parti verranno trovate.

 

Mariano Orlacchio