Scippo del Barca alla Juventus, Allegri infuriato vuole il rilancio

Proposta ufficiale del Barcellona al giocatore, le cifre lo incuriosiscono e l’affare si potrebbe chiudere nei prossimi giorni

Di Marian
Massimiliano Allegri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il momento storico del Barcellona non è di certo dei migliori tuttavia l’appeal che il club Blaugrana ha conquistato negli anni è un retaggio difficile da smaltire e potrebbe essere uno dei motivi che starebbe facendo vacillare il giocatore, la proposta ufficiale è arrivata sul tavolo ed adesso bisognerà solo attendere. La Juventus resta a guardare ma Allegri non sarebbe per nulla contento di perdere un giocatore di questa importanza.

Il Barcellona corteggia Di Maria, la proposta alletta il giocatore

Di Maria
Maglia Di Maria Juventus (Foto Instagram)

Ad onor del vero la Juventus si è mossa non solo prima ma anche portando un’offerta economica migliore agli occhi i Angel Di Maria, il talento argentino che è in uscita da svincolato dal PSG però ha ricevuto anche un’altra proposta nelle ultime ore e al momento non l’ha scartata affatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma: Hector Bellerin ad un passo, pronta la firma

Se a favore della Juventus gioca l’importo dell’ingaggio, come riportano i colleghi del portale Todofichajes.com, i Blaugrana hanno invece fatto pressione sulla durata, la proposta lascerebbe al giocatore più tempo in un palcoscenico importante e al momento non è detto che non venga accettata.

Potrebbe interessarti anche >>> Ashley Harkleroad, altro che tennis, visione bollente a Palm Springs! FOTO

L’ipotesi di calcare ancora a lungo campi importanti potrebbe di certo essere una buona spinta e mettere i bastoni tra le ruote ad una Juventus che sentiva già quasi concluso l’affare, le prossime mosse ora saranno decisive, ma l’impressione è che non arriveranno proposte maggiorate, la palla quindi passa al giocatore, un talento come lui di certo saprà come giocarla al meglio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.