Wanda+Nara+da+impazzire%3A+lato+B+pazzesco%21+%26%238221%3BSi+%C3%A8+impennato+anche+il+Colosseo%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/05/28/wanda-nara-lato-b-colosseo/amp/
GOSSIP

Wanda Nara da impazzire: lato B pazzesco! ”Si è impennato anche il Colosseo” – FOTO

Wanda Nara da impazzire: lato B pazzesco! ”Si è impennato anche il Colosseo”. I commenti e le reazioni si sprecano per l’argentina. 

Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara è atterrata a Roma da sole poche ore e sta facendo impazzire gli italiani con i suoi scatti. Dopo il caloroso benvenuto con una scollatura davvero niente male, oggi si presenta con nuove foto da testimonial per ‘Pronovias’, azienda spagnola di abiti da sposa.

La bella argentina si mostra in tutto il suo splendore nel vestito bianco indossato per l’occasione: il lato B è assolutamente magnetico e magnifico, risaltandolo e mostrandolo al mondo facendo intravedere le sue curve pericolose. Wanda non si fa certamente pregare quando c’è da mostrare il suo fisico: la showgirl non vedere l’ora di far vedere quanto è in forma e non smette mai di rimarcarlo nei suoi post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO

Wanda Nara da impazzire: lato B pazzesco!

Il corpo estremo e le sue curve sono clamorose, uno spettacolo della natura che gli utenti non smettono mai di vedere e di commentare: i complimenti si sprecano, anche quelli coloriti, dove vengono risaltate le qualità di una delle maggiori celebrità dei social degli ultimi tempi.

Wanda ha spesso mostrato il suo davanzale in bella mostra e stavolta tocca al lato B, praticamente irresistibile, sexy e particolarmente invitante. In tanti invidiano Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter e compagno dell’ex fidanzata di Maxi Lopez, al centro di un triangolo amoroso che ha fatto spesso parlare le cronache di gossip…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO

Stefano