Giulini+vs+Caressa%2C+duro+scontro+in+tv%3A+clamorosa+reazione+%26%238211%3B+VIDEO
portnewseu
/2022/05/23/giulini-caressa-scontro-tv-reazione/amp/
CALCIO

Giulini vs Caressa, duro scontro in tv: clamorosa reazione – VIDEO

Giulini vs Caressa, duro scontro in tv: clamorosa reazione. Botta e risposta tra i due nel post partita di Venezia-Cagliari. 

Tommaso Giulini (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una retrocessione inaspettata che sa di enorme rammarico. Il Cagliari del presidente Giulini è clamorosamente retrocesso in Serie B al temine di una stagione decisamente complicata e altalenante. Quando sembrava vicina alla salvezza, la rimonta pazzesca della Salernitana prima e il terremoto interno poi, hanno fatto si che la squadra sarda sprofondasse nelle acque sempre più profonde della Serie B.

Il pareggio contro il Venezia non è bastato per rimanere nella massima serie: nonostante la dura sconfitta della Salernitana contro l’Udinese, a mister Agostini è mancato il guizzo vincente per cercare di compiere un’impresa. E l’amaro stato d’animo del presidente Giulini si è riversato in un clamoroso scontro tv a ‘Sky’ con Fabio Caressa.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Milan 0-3 le pagelle e il tabellino: rossoneri campioni d’Italia, prima volta per Pioli

Giulini vs Caressa, duro scontro in tv

Tommaso Giulini (Ansa)

Dopo l’amara analisi di Giulini sulla retrocessione del Cagliari, si è passati ad una querelle tra le parti che fa capo alla presunta cessione della società: “A te non rispondo, Caressa, ci ha fatto un’infamata: hai detto che avremmo venduto la società senza verificare la notizia” ha detto Giulini. Secca e dura la replica del giornalista: ”Ho riportato una notizia che è stata verificata, se lei la mette in questa maniera ora capisco perché il Cagliari ha avuto queste difficoltà ed è retrocesso: le chiedo se è normale cambiare tre allenatori in una stagione e se questa non è stata una delle cause della retrocessione”. In seguito alla risposta, Caressa avrebbe riferito un “sì, certo” che a Giulini non è andato già, lasciando lo studio visibilmente irritato.

Stefano