Jessica+Franceschetti%2C+amante+del+calcio+e+star+su+Onlyfans%2C+l%26%238217%3Bultima+foto+%C3%A8+da+infarto%21+FOTO
portnewseu
/2022/05/01/jessica-franceschetti-amante-calcio-star-onlyfans-ultima-foto-da-infarto-foto/amp/
GOSSIP

Jessica Franceschetti, amante del calcio e star su Onlyfans, l’ultima foto è da infarto! FOTO

Jessica Franceschetti è la veneta più amata d’Italia, appassionata di calcio tra palleggi e scatti bollenti che hanno fatto impazzire gli italiani

Jessica Franceschetti (Foto Instagram)

Non tutti conosceranno la bellissima Jessica Franceschetti, ormai nota showgirl che su Instagram ha raggiunto quasi il milione e mezzo di followers, definitasi amante del football e anche assidua praticatrice è passata dai campi e i palleggi ai scatti bollenti, non solo su Instagram ma adesso anche sul social a pagamento e senza censure Onlyfans, la vista è mozzafiato e palleggiare con il pallone sembra essere un toccasana per i glutei, almeno giudicando l’ultimo post che ha lasciato i suoi fan in delirio.

Jessica Franceschetti, delirio social per il suo lato B messo in bella mostra

Uno scenario tutt’altro che solito, un fisico come il suo non è di certo ammirabile tutti i giorni, è già tempo di costume a quanto pare in Veneto, l’atmosfera deve essere abbastanza calda ma se non bastasse ad alzare le temperature ci ha pensato lei.

Potrebbe interessarti anche >>> “Vedo mongolfiere in lontananza” Wanda Nara, via tutto: disarmante- FOTO

L’ultimo scatto è una visione paradisiaca sul suo Lato B scultoreo, i commenti di apprezzamento sono arrivati a centinaia, e questa è solo la sua versione Instagram! Su Onlyfans l’impressione è che i contenuti siano ancora più scottanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis, la nuova linea di intimo è “illegale”-FOTO

Se questi sono gli effetti dei palleggi sicuramente sono tante le ragazze che cominceranno a praticare il calcio, ma per ora però la testa della classifica vede lei ben salda avanti e se continuerà di questo passo l’impressione è che ci resterà ancora per molto.

Mariano Orlacchio