Scambio+e+conguaglio+per+Luis+Alberto%3A+offerta+indecente%2C+Lotito+stizzito
portnewseu
/2022/04/25/scambio-conguaglio-luis-alberto-offerta-lotito/amp/
Calciomercato

Scambio e conguaglio per Luis Alberto: offerta indecente, Lotito stizzito

Scambio e conguaglio per Luis Alberto: offerta indecente, Lotito stizzito. Le ultimissime sulla situazione dello spagnolo. 

Luis Alberto (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non solo Milinkovic Savic potrebbe lasciare la Lazio: anche Luis Alberto sarebbe sul punto di partenza. Lo spagnolo non sembra più orientato a continuare con i biancocelesti e vorrebbe qualcosa di più per competere per obiettivi importanti. La sua volontà sembra quella di voler giocare stabilmente la Champions e provare a competere per lo scudetto, che sia in Italia o all’estero.

Secondo ‘il Messaggero’, una squadra italiana avrebbe provato a trattare il suo trasferimento in estate: si tratta del Napoli, che secondo il quotidiano avrebbe offerto Petagna e 25 milioni, offerta ritenuta ridicola da Lotito che tratterà la sua cessione per non meno di 40 milioni cash.

LEGGI ANCHE >>> Clamorosa lite in Serie A: rissa sfiorata al fischio finale

Scambio e conguaglio per Luis Alberto

Luis Alberto (Ansa)

Oltre al Napoli, anche altri club italiani hanno espresso la propria preferenza nei confronti dello spagnolo: in primis ovviamente l’Inter, visto che per Inzaghi è un giocatore prioritario per il suo gioco. Nonostante Calhanoglu, Inzaghi non direbbe di no ad un giocatore che, se motivato e in forma, è in grado di fare la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Furiosa lite Acerbi-Marusic: il difensore nella bufera, cos’è successo

Tra gli altri, anche Milan e Juventus non disdegnano le sue prestazioni: sarebbe certamente un profilo accattivante e utile per il futuro di queste due squadre. Di fronte alla richiesta di Lotito, però, sono tutte frenate per non rischiare di intrufolarsi in situazioni estenuanti. All’estero, invece, è il Siviglia il club più interessato. Lotito non vuole cederlo a cuor leggero ma è consapevole che servono milioni per autofinanziare il mercato chiesto da Sarri: la base d’asta è 40 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Mazzarri: furia e abbandono post intervista

Stefano