Clamoroso Mazzarri: furia e abbandono post intervista

Clamoroso Mazzarri: furia e abbandono post intervista. Pazzesca scelta del tecnico del Cagliari dopo la gara contro il Genoa. 

Walter Mazzarri furia sfogo intervista
Walter Mazzarri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Cagliari ha perso lo scontro diretto contro il Genoa e il nervosismo la fa da padrona in casa rossoblu. Dopo il colpaccio della Salernitana e la contemporanea vittoria della squadra di Blessin, ora la lotta salvezza torna a farsi decisamente interessante: il Venezia scivola all’ultimo posto, Salernitana e Genoa vedono il Cagliari a -3 e la Sampdoria a -5. Tutto è aperto a -4 dalla fine del campionato e la tensione comincia a farsi decisamente opprimente.

E’ il caso del Cagliari, che con lo scontro diretto perso rischia di nuovo di essere inghiottito nelle sabbie mobili. Nelle ultime settimane sembrava un po’ tranquillo ma i clamorosi risultati di oggi rimettono tutto in discussione. Lo sa bene Walter Mazzarri che nel post partita perde la testa durante una trasmissione sportiva.

LEGGI ANCHE >>> 100 milioni per il nuovo Cavani: Inter e Milan si ritirano

Clamoroso Mazzarri: furia e abbandono post intervista

Walter Mazzarri furia sfogo intervista
Walter Mazzarri (Ansa)

Come riporta ‘Goal.com’, il tecnico del Cagliari ha abbandonato il post partita di DAZN poiché in contrasto con Luca Marelli. Il tecnico non era d’accordo con l’analisi del commento tecnico riferito all’operato degli arbitri, rivolgendo queste parole a Marelli: “La sua spiegazione non mi convincerà mai, sempre una scusa”.

Mazzarri lamentava il mancato penalty su Keita dopo un contrasto in area con Ostigard, una decisone che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara visto che l’equilibrio regnava sovrano. Per Valeri non era rigore così come Marelli, per questo Mazzarri ha deciso di dissentire prima di abbandonare il post partita: “No. Guardi vado via, la lascio. Ho parlato della partita, questo non centra nulla”. 

LEGGI ANCHE >>> Prendono Lukaku, Inter gelata: il belga va a vincere la Champions

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.