Furiosa lite Acerbi-Marusic: il difensore nella bufera, cos’è successo

Furiosa lite Acerbi-Marusic: il difensore nella bufera, cos’è successo. Fasi caldissime al termine del big match Lazio-Milan. 

Francesco Acerbi lite Marusic
Francesco Acerbi (Ansa)

I minuti finali di Lazio-Milan sono stati particolarmente concitati per entrambe le squadre, soprattutto per i tifosi del Milan che hanno vissuto momenti di gioia esplosiva: il gol di Tonali nel recupero ha permesso di ribaltare una gara che si stava mettendo molto male, inguaiando la squadra rossonera nella lotta per il titolo.

Ebbene, proprio durante il gol vittoria messo a segno dal centrocampista, c’è stato un episodio particolare che ha attirato l’attenzione della regia: la risata isterica di Acerbi. Nel post partita, si è visto chiaramente come Marusic stesse rimproverando aspramente proprio il compagno con toni particolarmente duri, come se fosse stato colpevole di un fatto grave.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Mazzarri: furia e abbandono post intervista

Furiosa lite Acerbi-Marusic: il difensore nella bufera, cos’è successo

La tensione era alle stelle e i due sono stati tra i protagonisti in negativo dell’ultima rete del Milan, visto che la difesa è stata un po’ troppo molle in quel frangente. La lite furibonda non è passata inosservata e sicuramente ha avuto un seguito anche nello spogliatoio. Tuttavia, lo stesso Acerbi ha fatto chiarezza pochi minuti fa con un doppio post su ‘Twitter’, in cui ha assolutamente escluso qualsiasi tipo di dubbio in merito ad eventuali favoritismi nei confronti della sua ex squadra.

LEGGI ANCHE >>> Prendono Lukaku, Inter gelata: il belga va a vincere la Champions

 

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.