%26%238220%3BTanta+roba%26%238221%3B%2C+Melissa+Satta+allenamento+bollente%3A+gambe+e+glutei+fuori+dal+comune.+E%26%238217%3B+delirio+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/04/25/melissa-satta-gambe-glutei-allenamento-delirio/amp/
GOSSIP

“Tanta roba”, Melissa Satta allenamento bollente: gambe e glutei fuori dal comune. E’ delirio – FOTO

Melissa Satta infiamma i cuori dei followers di Instagram con un allenamento bollente. Inarrestabile con gambe e glutei in movimento.

Melissa Satta e l’outfit super elegante (Instagram)

La neo giornalista e opinionista di Sky Sport, Melissa Satta ha fatto tanto rumore e clamore in occasione di un 25 Aprile ricco di fuochi d’artificio.

La showgirl, ex compagna di vita di Kevin Prince Boateng ha lasciato tutti senza fiato durante una sessione d’allenamento super incandescente.

Non è nuova la Satta a questo tipo di iniziative, nonostante la festività ricorrente che avrebbe potuto riservarle una giornata di relax assoluto. In vista di un futuro sempre più al centro dei riflettori, la conduttrice ha scelto gli esercizi per tonificare al meglio il suo già inarrivabile repertorio fisico.

Durante la sessione giornaliera di fitness e stretching, Melissa non si è fatta mancare praticamente nulla. Stesa su un tappetino blu ha dato il meglio di se come mai aveva fatto sinora

Melissa Satta, allenamento di ‘fuoco’: movimenti del corpo che mandano in tilt il web

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Shaila Gatta: dopo Striscia adesso è la più pazza e sexy trainer di Instagram! Che FOTO!

In vista di un futuro sempre più al centro dell’attenzione, Melissa Satta ha scelto di festeggiare la ricorrenza della ‘Liberazione’ con una serie di esercizi fisici.

Un allenamento “fai da te” da tramandare ai posteri e proporre come esempio di assoluta determinazione ai suoi followers. La risalita dal punto di vista personale va senz’altro di pari passo a quella professionale.

Lo spettacolo che inorgoglisce gli utenti del web è nuovo ‘circuito’ interamente dedicato a gambe e glutei nel tentativo di tonificarne i muscoli. Sorprende e non poco l’impegno e l’agilità della showgirl, abile a destreggiarsi con gli arti inferiori e cercare di battere record su record per ogni serie di esercizi svolta.

L’invito al duro e incandescente allenamento che mette in bella vista forme e curve fuori dal comune è esteso a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo scopre il suo lato più bollente: visione da cardiopalma – FOTO

Dopo aver fatto difatti accademia su Instagram, Melissa Satta vorrebbe conoscere il giudizio dei più autorevoli e determinati a mettersi in proprio e cercare di imitare la sua straordinaria performance.

Marco Carlino