Jolanda De Rienzo scopre il suo lato più bollente: visione da cardiopalma – FOTO

Jolanda De Rienzo, come al solito, è esplosiva ed intrigante: il suo scatto condiviso tra le stories ha stupito gli utenti del web.

Jolanda De Rienzo lato bollente
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Jolanda De Rienzo scatenata sui social network: la conduttrice, in queste ore, sta criticando aspramente la squadra del Napoli. Gli azzurri non vincono da tre turni di campionato e hanno ormai perso il treno scudetto. Per non rischiare spiacevoli sorprese, i partenopei devono assolutamente blindare almeno il posto in Champions League. Nella giornata di ieri, la squadra di Luciano Spalletti ha toccato probabilmente il punto più basso della stagione perdendo ad Empoli per 3 a 2 subendo tre gol negli ultimi dieci minuti.

La De Rienzo, in ogni modo, ha deciso di scaldare gli animi dei tifosi azzurri (e non solo) condividendo tra le sue stories uno scatto bollente. La giornalista ha deciso di scoprire le sue forme incantando il web con il suo fisico mostruoso.

Jolanda De Rienzo scopre il suo lato più bollente: che décolleté

Jolanda De Rienzo lato bollente
Jolanda De Rienzo (Fonte foto stories Instagram @jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mai visto un didietro così”, Sara Croce regala la visuale più bella a tutta San Siro – FOTO

I tifosi del Napoli, dopo la brutta sconfitta di ieri che ha di fatto estromesso il Napoli dalla lotta scudetto (resta soltanto la matematica) cercano di consolarsi navigando nel profilo della bellissima Jolanda De Rienzo. La giornalista ha ammaliato il web condividendo uno scatto rovente tra le sue stories IG.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Shaila Gatta: dopo Striscia adesso è la più pazza e sexy trainer di Instagram! Che FOTO!

La conduttrice ha scelto di abbassare il tutto scoprendo il suo décolleté bombastico. Il suo lato A è come al solito esplosivo e la visione offerta è semplicemente spaziale. La napoletana ha tra le mani una tazza e rivolge alla telecamera uno sguardo intrigante. Con contenuti così esagerati, Jolanda non può ovviamente passare inosservata.