Shaila Gatta: Dopo Striscia adesso è la più pazza e sexy trainer di Instagram! FOTO

Shaila Gatta è da sempre un’appassionata di fitness, dopo la notorietà raggiunta come velina adesso è la più sexy personal trainer di Instagram

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La bellissima showgirl e ballerina ha trovato la ribalta grazie ad Antonio Ricci che la scelse come Velina nel 2017 per Striscia la Notizia, dopo anni tra stacchetti nella celebre trasmissione Shaila Gatta ha conquistato il cuore di tantissimi italiani che hanno continuato a seguirla sui social dove si mostra sempre nella sua straripante bellezza e simpatia. Da qualche tempo è impegnata nel portare avanti la rubrica a cui ha dato il nome di “ShaylinkasSport” in cui la bellissima ballerina dispensa consigli utili a tutti gli appassionati di fitness e non solo.

Shaila Gatta, l’ultimo post tra chiappette d’oro e addominali d’amianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

Nell’ultima rubrica della Gatta la sexy ex ballerina di Striscia la Notizia ha dato il meglio di se, sempre allegra e molto ironica ha dispensato consigli utilissimi per un fisico perfetto in vista della prova costume, con una tuta molto aderente a seguirla non sono solo gli appassionati di fitness ma anche i tanti ammiratori della splendida napoletana.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che esagerazione”Federica Nargi, il vestitino super aderente esalta il fondoschiena: che natiche! FOTO

Ormai il suo profilo Instagram conta quasi un milione di followers, a rendere Shaila Gatta tanto amata è la sua bellezza che mostra spesso nei post che pubblica, ma anche la sua estrema simpatia, tra un consiglio e l’altro l’occhio non può cadere su un lato B come il suo che sembra scolpito nel marmo, a conferma che gli esercizi funzionano alla grande!

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Tra i consigli della personal trainer in erba quella di trattare i propri muscoli addominali cosi come le altre muscolature, con allenamenti equilibrati tra isometria, sovraccarichi ed alte ripetizioni, comunque inutile dimenarsi in sessioni lunghe da 1000 addominali, bisogna inoltre sempre abbinare una dieta povera di carboidrati altrimenti i risultati saranno celati agli occhi.

Aspettando altri consigli di salute della bellissima Shaila, per adesso cogliamo l’occasione per goderci il suo di fisico da urlo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.