100+milioni+per+il+mercato+della+Lazio%3A+due+big+rivoluzionano+la+squadra
portnewseu
/2022/04/25/100-milioni-mercato-lazio-big-squadra/amp/
Calciomercato

100 milioni per il mercato della Lazio: due big rivoluzionano la squadra

100 milioni per il mercato della Lazio: due big rivoluzionano la squadra. Tutti i nomi per la squadra voluta da Sarri. 

Maurizio Sarri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In vista della prossima stagione, la Lazio è pronta a compiere un doppio sacrificio importante per rivoluzionare una squadra ormai a fine ciclo. Le cessioni più importanti saranno quelle di Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto, per i quali dovrebbero arrivare circa 100 milioni di euro: 65 milioni dal serbo e 35 dallo spagnolo, due cessioni danarose, dolorose ma necessarie per finanziare il mercato richiesto dal tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Clamorosa lite in Serie A: rissa sfiorata al fischio finale

100 milioni per il mercato della Lazio: Sarri rivoluziona i biancocelesti

Sarri Martusciello (Ansa)

Il primo colpo sarà in porta: come rivela ‘Il Messaggero’, la Lazio ha l’accordo con Sergio Rico ma preferirebbe puntare sul giovanissimo Carnesecchi, portiere dell’Under 21. Gli altri profili sono quelli di Vicario e Provedel.

Capitolo difesa: stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ Acerbi, Radu, Luiz Felipe e Patric dovrebbero andare via. Il primo nome sulla lista è quello di Alessio Romagnoli del Milan, in scadenza e per il quale si tratta l’ingaggio ormai da diverso tempo. L’altro nome importante in entrata è quello di Casale del Verona, giocatore che Tare ha provato a portarlo già a gennaio ma senza successo.

LEGGI ANCHE >>> Furiosa lite Acerbi-Marusic: il difensore nella bufera, cos’è successo

A centrocampo piacciono molto Maxime Lopez del Sassuolo e di Vitinha del Porto, due profili che si rendono necessari visti i contemporanei addii delle due bocche di fuoco degli ultimi anni. Un altro profilo apprezzato è quello di Dendocker del Wolverhampton. In attacco serve un vice Immobile individuato in Mertens del Napoli, in scadenza e pupillo del tecnico. Una possibile alternativa è Solbakken del Bodo/Glimt che si è messo in mostra in Conference League.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Mazzarri: furia e abbandono post intervista

Stefano