Colpaccio+Roma+a+costo+zero%2C+arriva+il+big+della+trequarti%3A+lo+ha+scelto+Mou
portnewseu
/2022/04/22/colpaccio-roma-costo-zero-big-trequarti-mourinho/amp/
Calciomercato

Colpaccio Roma a costo zero, arriva il big della trequarti: lo ha scelto Mou

Colpaccio Roma a costo zero, arriva il big della trequarti: lo ha scelto Mourinho. Clamorose novità in vista della prossima stagione. 

Mourinho Tiago Pinto (Ansa)

Potrebbero esserci delle novità molto importanti in casa Roma in vista del mercato estivo. Sembra che la dirigenza stia attentamente valutando l’arrivo di un big della trequarti, un giocatore che insieme a Mkhitaryan e Pellegrini possa aiutare la squadra a supportare al meglio Abraham. L’indiscrezione circola da qualche ora e sarebbe decisamente stuzzicante anche in ottica fantacalcio.

Tiago Pinto è attualmente al lavoro per risolvere il rinnovo di Henrikh Mkhitaryan, giocatore che Mourinho ha chiesto di tenere dopo l’ottima stagione disputata. Seppur non sia stato fenomenale e decisivo in termini di reti come negli ultimi due anni, l’armeno è risultato essenziale per il portoghese e non può farne a meno. Dovrebbe rimanere per un’altra stagione, ma Mou vuole affiancargli un altro giocatore estroso che deve rilanciarsi.

LEGGI ANCHE >>> Nuova avventura per Bernardeschi: tripla proposta in Serie A, arriva gratis

Colpaccio Roma a costo zero, arriva il big della trequarti

Federico Bernardeschi (Ansa)

Stiamo parlando di Federico Bernardeschi, ormai prossimo svincolato del mercato della Serie A. Secondo ‘notiziecalciomercato’, Tiago Pinto lo avrebbe chiesto a Mino Raiola durante le trattative per il rinnovo di Mkhitaryan. L’agente ha aperto a questa possibilità, convinto che il sistema della Roma possa beneficiarne. Allo stesso tempo, Berna sbarcherebbe in un contesto decisamente funzionale per le sue qualità.

Se nella Juventus non ha trovato continuità e una posizione in campo che gli ha permesso di esprimersi al meglio, nella Roma potrebbe trovare tutto questo grazie alle strategie di Mourinho, pronto a rivalorizzarlo.

I giallorossi ci pensano seriamente, visto che Mou lo avrebbe richiesto. Le parti dovrebbero accordarsi sull’ingaggio, visto che guadagna circa 4 milioni a stagione e per la Roma si tratta di uno stipendio importante. Il suo arrivo non implica necessariamente la partenza di Zaniolo, il cui futuro resta in bilico.

LEGGI ANCHE >>> Scenario a sorpresa per Bernardeschi: contatto in Serie A, arriva a costo zero

Stefano