Milinkovic+Savic+Juventus%2C+individuata+la+contropartita+tecnica%3A+si+tratta
portnewseu
/2022/04/18/milinkovic-savic-juventus-contropartita-tecnica/amp/
Calciomercato

Milinkovic Savic Juventus, individuata la contropartita tecnica: si tratta

Milinkovic Savic Juventus, individuata la contropartita tecnica: si tratta. Le ultimissime sulla situazione del centrocampista della Lazio. 

Sergej Milinkovic Savic (Ansa)

La cessione di Milinkovic Savic è una delle certezze della Lazio nel prossimo mercato. Il giocatore è pronto per un’avventura in una big e permetterà alla Lazio di autofinanziarsi per il mercato in entrata, condizione imprescindibile per dare a Sarri una rosa completa. La richiesta è di 80 milioni di euro, una cifra spaziale e molto difficile da spendere in tempi critici come quelli attuali.

Secondo ‘Il Messaggero’, tra le squadre maggiormente interessate c’è la Juventus, pronta a fare un sacrificio per averlo. Tuttavia, saranno girato alcuni giocatori per cercare di abbassare il prezzo, giudicato decisamente oneroso. Su indicazione del tecnico, la Lazio potrebbe puntare Fagioli, giocatore del vivaio tanto caro ai tifosi bianconeri che avrebbero voluto vederlo giocare con la prima squadra. Oggi alla Cremonese, ha stupito tutti per qualità e personalità.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, rottura con la Juventus: lo manda via Nedved

Milinkovic Savic Juventus, individuata la contropartita tecnica

Sergej Milinkovic Savic (Ansa)

Secondo il quotidiano, Sarri lo vorrebbe come il futuro regista della squadra, ma ovviamente non sarebbe l’unico innesto nell’eventuale trattativa. Lotito non si accontenterebbe di così poco e vorrebbe almeno un altro elemento, più una cospicua somma di denaro che non dovrebbe scendere sotto i 50 milioni di euro.

Tra gli altri, il giocatore è particolarmente richiesto da Psg e Manchester United, club pronti a fare follie per averlo. A Parigi e a Manchester vogliono rivoluzionare le squadre e il profilo del serbo sembra adatto per il nuovo corso. La Lazio lo cederà a malincuore ma si tratterà di un passo necessario per consentire alla società di mettere a posto il bilancio e di rinforzare una squadra ormai a fine ciclo.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, esplode #AllegriOut tra i social: addio a fine stagione

Stefano