Doppio+scambio+per+Milinkovic+Savic%2C+due+big+pi%C3%B9+cash%3A+partita+la+trattativa
portnewseu
/2022/04/14/doppio-scambio-per-milinkovic-savic-due-big-piu-cash-partita-la-trattativa/amp/
Calciomercato

Doppio scambio per Milinkovic Savic, due big più cash: partita la trattativa

Doppio scambio per Milinkovic Savic, due big più cash: partita la trattativa. Le ultimissime sulla situazione del centrocampista. 

Milinkovic Savic (Ansa)

La cessione di Milinkovic Savic sembra sempre più probabile. Stando alle ultime, il giocatore è pronto a compiere il salto di qualità verso club più prestigiosi ed ambiziosi, sia per la voglia di essere protagonista in Champions League, sia per cercare di vincere qualcosa in ambito internazionale e in un nuovo paese.

Sembra infatti che il giocatore abbia deciso di lasciare l’Italia e attende offerte concrete in tal senso. La Juventus è particolarmente interessata ma di fronte alla richiesta di 80 milioni di euro si chiamerà fuori: troppa alta la quotazione fatta da Lotito, anche se il giocatore piace e viene reputato un big nel suo ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Milinkovic Savic, Lotito piazza due colpi in entrata: li ha chiesti Sarri

Doppio scambio per Milinkovic Savic: partita la trattativa

Milinkovic Savic (Ansa)

Il ‘Corriere dello Sport’ riporta il forte interesse di una big assoluta che vuole prenderlo a tutti i costi: si tratta del Psg, pronto addirittura a mettere sul piatto due giocatori più conguaglio in denaro per convincere la Lazio. I nomi in questione sarebbero quelli dell’esterno offensivo spagnolo Pablo Sarabia e del portiere Sergio Rico, due profili particolarmente apprezzati dal tecnico. Il conguaglio in denaro si aggira attorno ai 55 milioni di euro, cifra comunque importante che sarà presa in considerazione.

Se l’affare con il Psg non dovesse andare in porto, attenzione al Manchester United: i ‘red devils’ molto probabilmente saluteranno Paul Pogba che andrà via a parametro zero e dovranno sostituirlo con un big nel suo ruolo: il serbo è senza dubbio un profilo molto accattivante e funzionale per il club, in quanto le sue caratteristiche ben di sposano con il campionato inglese.

Stefano