Wanda+Nara+esplosiva+all%26%238217%3Baeroporto%3A+d%C3%A9collet%C3%A9+da+urlo+tra+i+passeggeri+FOTO
portnewseu
/2022/04/12/wanda-nara-esplosiva-aeroporto-decollete/amp/
GOSSIP

Wanda Nara esplosiva all’aeroporto: décolleté da urlo tra i passeggeri FOTO

Wanda Nara esplosiva all’aeroporto: décolleté da urlo tra i passeggeri. La showgirl mostra il suo balcone in bella vista.

Wanda Nara in ascensore (Instagram)

Wanda Nara è una delle WAGS più in vista degli ultimi anni. Ex moglie di Maxi Lopez e attualmente moglie e procuratrice di Mauro Icardi, la showgirl argentina è stata al centro di numerose polemiche durante il periodo nerazzurro dell’attuale compagno, soprattutto quando è stato ceduto dall’Inter a causa delle continue intemperanze dovute alla sua persona.

I due fanno coppia fissa dal famoso tradimento consumato all’insaputa dell’ex attaccante del Barcellona, che ancora oggi non ha digerito il comportamento del connazionale. Wanda e Mauro si sono sposati nel 2014 e solo un anno fa sembravano in crisi per un altro presunto tradimento, stavolta di Mauro, con un’altra modella argentina. Tutto sembra essere rientrato nella norma e la coppia vive un momento di serenità tra campo e social.

Wanda è sempre molto attiva sui social e continua a postare foto su qualsiasi cosa: che sia shopping, lavoro o relax, la Nara non smette mai di mettere in mostra le sue grazie che tanto piacciono al popolo maschile.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Wanda Nara esplosiva all’aeroporto: décolleté da urlo

Dopo aver sfoderato il suo seno prorompente, Wanda Nara è tornata alla carica con un altro post decisamente accattivante: mentre attende il volo per rientrare a casa, si è fatta ritrarre all’aeroporto con una scollatura super sexy che desta immediatamente l’attenzione. Noncurante dei passeggeri in attesa, la seducente argentina non si è minimamente scomposta dinnanzi agli inevitabili sguardi dei fans.

La nativa di Buenos Aires sa bene che ogni giorno si lascia dietro le spalle mille sguardi che la spogliano con gli occhi: anche per questo non smette mai di farsi notare sui social con le sue curve decisamente pericolose.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e quella volta sola con il LUI meno atteso: confessione sconvolgente

Stefano