Wanda Nara e quella volta sola con il LUI meno atteso: confessione sconvolgente

Wanda Nara torna al centro del gossip, ‘vittima’ di una clamorosa confessione. Di nuovo in discussione il rapporto con Mauro Icardi?

wanda nara confessione sconvolgente
Wanda Nara (Instagram)

La showgirl argentina, Wanda Nara è finita di nuovo al centro dei riflettori del gossip dopo le ultime dichiarazioni rilasciate senza peli sulla lingua.

Ci troviamo dall’altra parte del mondo, dove qualcuno di sua conoscenza ricorda i momenti vissuti insieme in intimità.

Il presunto tradimento tra lei e il suo assistito e calciatore, attualmente in forza al Paris Saint Germain hanno messo la modella argentina nelle condizioni di far parlare di sè.

A distanza di mesi dove tutto sembra essere tornato alla normalità con l’ex Inter, Mauro Icardi ecco la ‘bomba‘ di gossip che ribalta praticamente tutto!

Andiamo a vedere nel dettaglio chi ha rotto il silenzio su di lei, svelando dettagli di una complicità di cui nessuno sapeva l’esistenza

Wanda Nara, di nuovo problemi con Icardi: la confessione rocambolesca dell’ex

wanda nara confessione sconvolgente
Wanda Nara in ascensore (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Sampdoria-Roma 0-1 le pagelle e il tabellino: Mkhitaryan regola i blucerchiati

La notorietà della modella argentina, Wanda Nara non pare sia passata di moda nel suo Paese natale, nonostante i continui spostamenti in giro per il mondo.

Dopo la bufera sul rapporto con Mauro Icardi, ecco spuntare dal nulla una confessione rocambolesca che potrebbe addirittura mettere di nuovo in bilico la situazione sentimentale con il bomber a disposizione di Pochettino.

A rompere il silenzio è l’ex bodyguard della modella, in tempi non sospetti sempre al suo fianco. Augustin “Longa” Longueira a giudicare dalle sue parole prese una cotta per lei, che a quanto pare non si tirava affatto indietro alle sue avances e tutt’oggi sembra essere ancora innamorato…

Mi ricordo di quella volta soli io e lei in ascensore…” e di quei minuti interminabili prima di arrivare al piano. Una confessione sconvolgente venuta fuori a distanza di tempo e in maniera del tutto inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Calciomercato, il Milan piomba sul noto top player: avviati i contatti con l’agente

Cosa ne penserà l’attuale marito, Mauro Icardi di questo incredibile retroscena? La loro relazione finirà di nuovo sul filo di lana? Restate aggiornati!