Genoa-Lazio+dove+vederla%2C+info+tv+e+probabili+formazioni
portnewseu
/2022/04/09/genoa-lazio-dove-vederla-info-tv-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Genoa-Lazio dove vederla, info tv e probabili formazioni

Genoa-Lazio dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultime sulla gara in programma per il 32° turno di Serie A. 

Maurizio Sarri (Ansa)

Il programma domenica sarà aperto da Genoa-Lazio, due formazioni che vivono due momenti diametralmente opposti: i padroni di casa devono salvarsi, mentre i biancocelesti hanno necessità di fare punti per blindare l’ultimo posto utile per l’Europa League.

Blessin ha appena ottenuto la prima sconfitta della sua esperienza italiana: l’ex Simeone ha condannato i rossoblu, sempre pericolanti in classifica. La prova del nove sarà domenica all’ora di pranzo, quando arriveranno i lanciatissimi biancocelesti, vincitori per 6 volte nelle ultime 10. Sarri e i suoi arrivano a questa sfida galvanizzati dalla vittoria per 2-1 contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE –>  Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Genoa-Lazio dove vederla, info tv e probabili formazioni

Alexander Blessin (Ansa)

Genoa-Lazio si giocherà domenica 10 aprile 2022 alle ore 12.30. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su DAZN e Sky Go. Gli utenti potranno seguire in diretta la partita grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli stessi dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Capitolo formazioni: Blessin conferma il 4-2-3-1, torna Hefti titolare con Criscito che potrebbe finalmente avere la sua chance dall’inizio sul lato opposto. Badelj in regia, Amiri confermato sulla trequarti. Solito ballottaggio Yeboah-Destro davanti.

Sarri conferma modulo e uomini nel suo 4-3-3: unica eccezione potrebbe essere Lazzari – in gol nell’ultimo turno – a destra in luogo di Marusic. Basic in mediana al posto di un Luis Alberto febbricitante. In avanti Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Queste le probabili formazioni della partita:

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Østigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Amiri, Portanova; Destro.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta apre l’accappatoio e scopre tutto: zoom obbligatorio – FOTO

Stefano