Bomba+Mbapp%C3%A9%3A+accordo+e+firma%2C+niente+Real+Madrid%21+Clamorosa+decisione
portnewseu
/2022/04/05/bomba-mbappe-accordo-firma-real-madrid-clamorosa-decisione/amp/
Calciomercato

Bomba Mbappé: accordo e firma, niente Real Madrid! Clamorosa decisione

Bomba Mbappé: accordo e firma, niente Real Madrid! Clamorosa decisione del francese che potrebbe rivedere il proprio futuro. 

Kylian Mbappé (Ansa)

Sembravano esserne certi, le voci erano insistenti e prolungate, da diversi mesi si parlava sempre e solo di un’unica squadra: il Real Madrid. Tuttavia, le cose potrebbero clamorosamente cambiare, poiché alcune indiscrezioni dalla Francia accostano il fuoriclasse Mbappé altrove.

Kylian Mbappé è in scadenza di contratto, una follia considerato il suo valore e la giovanissima età – appena 23enne – . Talento straordinario riconosciuto in tutto il mondo, vanta un clamoroso seguito da parte degli amanti del calcio. E il suo potenziale trasferimento a costo zero stupisce tutti, soprattutto chi credeva che il Psg avesse potuto ricavarci un gruzzolo enorme. Eppure le cose starebbero per cambiare, aprendo scenari totalmente inattesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caccia a un nuovo centravanti: occhi in Portogallo

Bomba Mbappé: accordo e firma, niente Real Madrid!

Kylian Mbappé (Ansa)

Secondo “RMC Sport”, Mbappé avrebbe clamorosamente aperto le porte al prolungamento con il Psg. Questa possibile opzione potrebbe sconvolgere definitivamente tutti i piani fatti dal Real Madrid per prenderlo a costo zero. Perez sembrava averlo in pugno ma qualcosa deve essere andato storto in questi ultimissimi mesi; l’accordo a pochi mesi dalla scadenza sembrava fatto, invece fonti francesi riferiscono che dopo i continui rifiuti, Mbappé starebbe seriamente considerando l’ipotesi di rimanere.

Tuttavia, l’opzione rinnovo potrebbe nascondere anche un’altra ipotesi: semplicemente, potrebbe agevolare il Psg nella trattativa con il Real. Perez sognava un colpaccio clamoroso gratis, i francesi – a questo punto – sarebbero intenzionati a trattare la sua cessione a certe cifre, ormai rassegnati dalla volontà del giocatore di provare un’esperienza altrove. Questa scelta potrebbe essere dettata da questioni economiche: il Psg si garantirebbe il giusto prezzo, Mbappé sarà accontentato andando via in un top club europeo con un ingaggio monstre da circa 30 milioni annui.

LEGGI ANCHE >>> Milan da Champions: 4 top player in estate, Maldini tenta l’impossibile

Stefano