%26%238220%3BGuardate+che+gambe%26%238221%3B+Valentina+Vignali%2C+la+gonna+%C3%A8+troppo+mini%3A+tutto+in+bella+mostra+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/03/30/valentina-vignali-gonna-troppo-mini-foto/amp/
GOSSIP

“Guardate che gambe” Valentina Vignali, la gonna è troppo mini: tutto in bella mostra – FOTO

Valentina Vignali ancora una volta fa impazzire il sui pubblico con uno scatto devastante: la cestista indossa una gonna fin troppo mini. 

Valentina Vignali (Fonte Instagram @valentinavignali)

Valentina Vignali, per chi non la conoscesse, è una cestista di assoluto livello: la nativa di Rimini ha raggiunto grande notorietà perché ha saputo sfruttare al meglio i social network, diventando in breve tempo anche influencer e ricercatissima testimonial. La 30enne, infatti, ha un seguito semplicemente mostruoso su Instagram: il suo profilo possiede la bellezza di 2,5 milioni di followers.

La Vignali ama mostrare a tutti le sue grandi passioni: non mancano scatti in cui è in divisa da basket. In realtà, la maggior parte dei contenuti che pubblica online sono a dir poco stratosferici. L’emiliana mette in mostra il suo fisico sfoderando outfit straordinari: anche nella serata di oggi, la giocatrice di pallacanestro ha deliziato tutti con un’immagine sbalorditiva.

Valentina Vignali, la gonna è troppo mini: tutto in mostra

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi da urlo! Colazione in intimo, fan in delirio: ”Praticamente perfetta” FOTO

Valentina, nella giornata di oggi, ha sponsorizzato un noto marchio d’abbigliamento: la ragazza si presenta sui social network con un ‘Hot pink’. La gonna è fin troppo corta e scopre praticamente tutte le sue gambe chilometriche: lo spettacolo è inadatto ai deboli di cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, il trucco incanta: gli occhi fanno innamorare. ”Assolutamente perfetta” FOTO

La cestista ha ai piedi scarpine a tacco molto particolari ed eleganti, mentre anche la camicia rischia di aprirsi pericolosamente. La nativa di Rimini, in realtà, ha aggiunto ulteriori scatti formando quindi una serie di immagini da infarto. Le inquadrature sono una più bella dell’altra, così come le visuali del suo corpo esplosivo. In alcuni frangenti, l’influencer fa intravedere anche il suo didietro. Il post, in pochi minuti, ha quasi raggiunto la soglia dei 15mila likes. “Guardate che gambe“: il suggerimento di un utente.

Francesco D'Andolfo