Inter+e+Roma%2C+lo+scambio+dell%26%238217%3Banno%3A+i+tifosi+gi%C3%A0+sognano
portnewseu
/2022/03/29/inter-roma-scambio-anno-tifosi-sognano/amp/
Calciomercato

Inter e Roma, lo scambio dell’anno: i tifosi già sognano

Nelle ultime ore si sta discutendo di uno scambio del tutto inatteso in Serie A: sono Inter e Roma le protagoniste di questo affare.

Josè Mourinho (ansa foto)

La Roma sta proseguendo con la sua scia positiva in campionato e dopo la netta vittoria nel derby contro la Lazio non vuole abbandonare la strada per accaparrarsi l’Europa.

La sosta delle Nazionali ha permesso agli uomini di Josè Murinho che sono rimasti a Trigoria di preparare la prossima gara contro la Sampdoria di Marco Giampaolo che si disputerà domenica 3 aprile alle 18.

Intanto il General Manager Tiago Pinto prosegue nel suo lavoro perché l’obiettivo della società è quello di allestire una squadra di livello per la prossima stagione.

Nelle ultime ore, circola una notizia che fa sognare i tifosi giallorossi: tutti i dettagli nella seconda parte del nostro articolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Juric chiede due top a Cairo: dubbio portiere e bomber, i nomi

Scambio inatteso tra Inter e Roma: i dettagli

Denzel Dumfries (ANSA – ROBERTO BREGANI)

Stando a quanto emerso, la società giallorossa avrebbe mostrato il suo interesse per il difensore dell’Inter, Denzel Dumfries.

Questo perché Beppe Marotta vorrebbe strappare alla Roma il cartellino del francese Jordan Veretout che non ha reso al massimo in questa stagione in corso ma resta uno dei giocatori più ambiti del calciomercato.

Dunque i Friedkin hanno le idee chiare e sanno già cosa chiedere sul piatto della bilancia per cedere il centrocampista francese all’Inter.

Tuttavia, Inzaghi non ha nessuna intenzione di privarsi dell’esterno olandese che si è reso protagonista in questo campionato con ottimi rendimenti e difficilmente il club accetterà di perderlo, inserendolo in uno scambio.

La dirigenza della Roma sa bene cosa vuole per fare il salto di qualità che i tifosi chiedono a gran voce e per questo a un primo sondaggio dei neroazzurri ha risposto senza timori con il nome di Dumfries.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Calciomercato Juventus, affare in chiusura: decisiva la volontà del campione

Non ci resta che attendere se l’Inter accetterà questo scambio pur di aggiudicarsi Jordan Veretout.

 

 

Melissa Landolina