Federica+Masolin%2C+arriva+la+gioia+pi%C3%B9+grande%3A+annuncio+sconvolgente+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/03/22/federica-masolin-annuncio-sconvolgente-foto/amp/
GOSSIP

Federica Masolin, arriva la gioia più grande: annuncio sconvolgente – FOTO

Federica Masolin è sempre attivissima sui social network: la bella giornalista ha sorpreso tutti con un annuncio pazzesco. 

Federica Masolin (Foto da Instagram @federicamasolin)

Federica Masolin è senza il minimo dubbio una delle giornaliste più brave che abbiamo in Italia. La nativa di Milano è il volto della Formula 1 per Sky Sport: in ogni circuito del mondo, c’è sempre lei in compagnia di Davide Valsecchi e del team Sky. La classe 1985, in questi anni, ha catturato il cuore degli italiani non soltanto con la sua enorme bravura, ma anche con la sua sconfinata bellezza.

Il suo sorriso è sempre uno spettacolo per gli occhi mentre il suo fisico lascia senza fiato milioni di utenti sul web. Federica, d’altronde, è una star su Instagram: i suoi innumerevoli post ottengono sempre grandi riscontri. Proprio sul famosissimo servizio di rete sociale la conduttrice ha condiviso un post che ha lasciato senza parole tutti i suoi seguaci.

Federica Masolin, gioia più grande: annuncio sconvolgente

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, carriera a rischio per Marc Marquez: drammatico problema

Federica, in queste ore, ha condiviso sul suo profilo un post che ha fatto impazzire praticamente tutti. “È stato un week end pazzesco e… io c’ero, noi c’eravamo#f12022 in diretta solo su Sky e NowTv“: l’annuncio della giornalista lascia senza fiato tutti i suoi ammiratori. La 36enne ha anche allegato alcuni scatti dell’incredibile weekend di Formula 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>F1, GP Bahrain le pagelle da 0 a 10 della prima gara stagionale

Il primo appuntamento stagionale è stato a dir poco sbalorditivo: le nuove regole hanno stravolto la F1, rendendola più entusiasmante e competitiva. In pista ci sono stati tantissimi duelli e tantissimi sorpassi, con Charles Leclerc che ha vinto la prima gara dell’anno facendo impazzire tutti i tifosi Ferrari (e non solo, vista la guida notevole del monegasco che ha praticamente fatto sognare ogni singolo ammiratore di questo sport). Federica, come al solito, è stata impeccabile: nei tre giorni sul circuito di Sakhir non ha sbagliato un colpo. Gli ascolti sono stati favolosi: 1.7 milioni di media su Sky e 2 milioni su Tv8 in differita.

Francesco D'Andolfo