L%26%238217%3BInter+perde+il+big%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+inaspettato%3A+%26%238221%3BVoglio+vincere+con+i+rossoneri%26%238221%3B
portnewseu
/2022/03/15/linter-perde-big-annuncio-inaspettato/amp/
Calciomercato

L’Inter perde il big, arriva l’annuncio inaspettato: ”Voglio vincere con i rossoneri”

L’Inter perde il big, arriva l’annuncio inaspettato: ”Voglio vincere con i rossoneri”. Queste le parole che non lasciano troppo spazio ad interpretazioni. 

Inter gol (Ansa)

In attesa di capire come finirà questo campionato, l’Inter pensa alle prossime mosse per il futuro. In questo marzo particolarmente intenso ed altalenante, la società deve programmare il futuro e valutare quali siano le possibili soluzioni da integrare nella rosa di Inzaghi. Molto dipenderà se arriverà o meno lo scudetto, condizione imprescindibile per puntare determinati giocatori per rinforzarsi anche in ottica Champions.

Sicuramente ci saranno diversi addii, alcuni più o meno dolorosi: tra scadenze di contratto e trasferimenti forzati a causa del bilancio, l’Inter perderà qualche elemento che in questa stagione non si è dimostrato completamente all’altezza della situazione. Tra questi figura anche Arturo Vidal, nome voluto da Conte ma di fatto mai completamente decisivo in questi due anni nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un big pronto all’addio, offerti 70 milioni dal Real Madrid

L’Inter perde il big, l’annuncio inaspettato

Arturo Vidal (Ansa)

A ‘TNT Sports Chile’, ha parlato del suo possibile futuro, esprimendo una preferenza ben chiara sulla prossima destinazione: “Il Flamengo è un club che mi piace molto e vorrei trasferirmi li. Il mio obiettivo è vincere con quel club, sia il campionato sia la Libertadores. Spero di riuscirci in futuro, so che andrei a giocare in un club importante.”

”L’Inter? Magari con la cresta bionda Inzaghi mi vede di più… Ho giocato poche partite. Con il Liverpool credo di essere andato bene. Sanchez? Lo vedo in forma e felice. Anche lui sta giocando poco, credo che uno come lui debba giocare sempre. È difficile vederlo in panchina ma le scelte tecniche non si possono discutere” ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> Torino-Inter 1-1 le pagelle e il tabellino: Sanchez nel recupero risponde a Bremer

Stefano