Retroscena+Vlahovic%2C+Corvino%3A+%26%238221%3BFu+un+affare%2C+qualcuno+disse+che+era+caro%26%238221%3B
portnewseu
/2022/03/03/retroscena-vlahovic-corvino-affare/amp/
Calciomercato

Retroscena Vlahovic, Corvino: ”Fu un affare, qualcuno disse che era caro”

Retroscena Vlahovic, Corvino rivela alcuni dettagli dell’operazione: ”Fu un affare, qualcuno disse che era caro”. 

Dusan Vlahovic (Lapresse)

Dusan Vlahovic è l’uomo del momento in casa Juventus e in Serie A. L’attaccante ex Fiorentina si è trasferito a gennaio a Torino per circa 70 milioni di euro, rappresentando uno degli investimenti più onerosi di sempre per quanto riguarda il nostro campionato. La Juve crede fortemente nelle sue qualità e il bomber sta cominciando a ripagare gli sforzi della società con alcuni gol pesanti.

Domani sarà una giornata cruciale per lui: affronterà al ”Franchi” i suoi ex compagni di squadra e soprattutto i suoi ex tifosi. Dusan è atteso ad un banco di prova importante per quanto riguarda le emozioni: ritornare da nemico giurato nello stadio che lo ha accolto come un re non sarà facile, nonostante vanti un carattere molto forte e sia determinato ad andare avanti a testa alta.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale

Retroscena Vlahovic, l’annuncio di Corvino

Dusan Vlahovic (Lapresse)

Proprio in funzione della gara di domani sera, l’ex direttore sportivo de viola Pantaleo Corvino ne ha parlato a ‘La Stampa’: “Quando presi Vlahovic, alcuni dirigenti della viola dissero che l’avevo pagato troppo: ci costò 1,5 milioni di euro, ma i Della Valle mandarono avanti l’operazione perché si fidarono di me. La Juve lo voleva già allora, c’erano anche Arsenal e Dortmund. Vi racconto cosa accadde quando trovammo l’accordo: la madre mi disse: ‘Le do il nuovo Batistuta’. Risposi così: ‘Mi basta il nuovo Toni”’ha concluso.

Dunque, la Juve era già nel suo destino, anche se calcisticamente è stato svezzato completamente dalla Fiorentina, fiera ed eterna nemica dei bianconeri. Ad ogni modo, la scelta di Dusan non è stata capita dai suoi ex tifosi che domani trasformeranno il ”Franchi” in una bolgia: c’è grande attesa nel vedere come reagirà l’attaccante serbo classe 2000.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vlahovic, Carolina Stramare supera i limiti: scollatura sconvolgente e niente reggiseno, che forme –…

Stefano