Monica+Bertini+manda+i+fans+al+manicomio%3A+il+davanzale+implode+in+primo+piano+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/03/01/monica-bertini-primo-piano-davanzale-foto/amp/
GOSSIP

Monica Bertini manda i fans al manicomio: il davanzale implode in primo piano – FOTO

Monica Bertini spettacolare sui social network: la giornalista ha pubblicato un’immagine magnifica sul suo profilo di Instagram. 

Monica Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

Monica Bertini è una delle giornaliste italiane più amate e seguite dai telespettatori. La nativa di Parma è il volto di Mediaset e sta conducendo con successo programmi di approfondimento calcistico come ‘Pressing’. La società di distribuzione televisiva, quest’anno, ha anche i diritti per la Coppa Italia. In occasione delle semifinali, la conduttrice è già pronta e ha fatto il grande annuncio sul suo profilo di Instagram.

“Ci siamooooooo! Iniziano le semifinali di #coppaitalia. Dalle 20.00 saremo insieme per il pre partita di #milaninter con le interviste”, ha scritto in didascalia. Le sue parole vengono accompagnate da uno scatto sbalorditivo: l’outfit della Bertini manda al manicomio i tantissimi ammiratori e seguaci. La 38enne, senza il minimo dubbio, è una bomba seducente.

Monica Bertini, scollatura super: il davanzale implode in primo piano

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi da urlo! Colazione in intimo, fan in delirio: ”Praticamente perfetta” FOTO

Monica è amatissima dai telespettatori e dagli utenti del web non soltanto per il suo grande talento (parla di calcio come ben pochi/e) ma anche per la sua bellezza stordente e per il suo fascino irresistibile. Questo pomeriggio, la conduttrice ha illuminato il mondo dei social network con una fotografia sbalorditiva. Come al solito, il suo fisico lascia senza fiato i fans.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vlahovic, Carolina Stramare supera i limiti: scollatura sconvolgente e niente reggiseno, che forme – FOTO

La Bertini indossa una camicetta super sexy che disegna letteralmente le sue curve fantastiche. In particolare, il davanzale dell’emiliana implode in primissimo piano. L’immagine manda KO i seguaci e tutti coloro che la guardano. Come se tutto ciò non bastasse, Monica ha anche jeans davvero aderenti e tacchi piuttosto vistosi. Il suo sorriso è estremamente contagioso e fa impazzire tutti. I complimenti per lei si sprecano. “Che bellezza straripante”, “Sei stupenda”, “Bellissima. Dal tuo fan numero 1”, “Wow tanta roba”, “Favolosa nella tua semplicità”, si legge sotto al post.

Francesco D'Andolfo