Salernitana-Bologna%2C+dove+vedere+il+match+e+le+probabili+formazioni
portnewseu
/2022/02/26/salernitana-bologna-dove-vedere-match-probabili-formazioni/amp/
News

Salernitana-Bologna, dove vedere il match e le probabili formazioni

Salernitana-Bologna in campo oggi pomeriggi. Per Nicola qualche dubbio in più rispetto a Mihajlovic: la diretta è esclusiva

Foto LaPresse

È arrivato il giorno tanto atteso a Salerno, quello utile per capire se i granta riuscitano a ricavare qualcosa di positivo dal buonumore frutto del pareggio casalingo con il Milan.

Alle ore 15.00 (anzi, alle 15.05 come forma di protesta voluta dalla Figc contro la guerra che la Russia ha scatenato in Ucraina), ci sarà Salernitana-Bologna, una gara fondamentale per la parte restante della stagione, valida per la 27esima giornata.

Il tecnico Davide Nicola può contare sui recuperi di Ribery e Perotti ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina mentre dovebbe esserci negli undici iniziali l’ex Simone Verdi. Dubbi sulla presenza dell’attaccante Federico Bonazzoli che ha avuto qualche problema fisico in settimana.

Confermato Federico Fazio in difesa e Lassana Coulibaly a centrocampo e Ederson al posto di Radovanovic come già successo contro il i rossoneri.

Ricapitolando, la Salernitana in campo con il 4-2-3-1 con Sepe tra i pali, retroguardia da destra con Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri. Lassama Coulibaly e Ederson mediana e più avanti Verdi, Kastanos e forse Bonazzoli alle spalle dell’unica punta Djuric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana-Bologna, Mihajlovic loda i granata: “Grande lavoro”

Salernitana-Bologna, chi gioca nei rossoblù

Sinisa Mihajlovic (Foto LaPresse)

In casa Bologna Mihajlovic (che ieri ha avuto parole di elogio per quanto sta facendo Sabatini a Salerno, per la tifoseria, la città e le bellezze della costa provinciale, augurando la salvezza ai granata) è tornato alla vittoria con lo Spezia e dopo la squalifica ha di nuovo a disposizione Svanberg e Medel.

Altri calciatori fermati dal giudice sportivo non ci sono e non dovrebbero esserci neanche molti dubbi di formazione. Il suo 3-4-3 dovrebbe essere abbastanza chiaro e con poche incertezze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic lascia la conferenza: il motivo è da brividi

In porta Skorupski con Bonifazi a destra, Medel al centro e Theate dall’altra parte. Il rientrante Svanberg sul centrosinistra del centro campo accanto a Schouten con De Silvestri sulla corsia di destra e Hickey a sinistra. Il tridente offensivo composto da Orsolini, Barrow e Arnautovic punta centrale. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Dazn.

Giuseppe