Salernitana-Bologna, Mihajlovic loda i granata: “Grande lavoro”

Salernitana-Bologna, il tecnico nella conferenza pre-partita parla degli avversari, di Salerno e della provincia tra le più belle al mondo

Salernitana-bologna
Sinisa Mihajlovic (LaPresse)

Domani all’Arechi è in programma Salernitana-Bologna alle 15.00 (anzi, alle 15.05 vista la decisione della Figc di posticipare di cinque minuti l’inizio di tutte le gare, dai professionisti ai dilettanti, come segnale contro la guerra in Ucraina), una sfida delicatissima in ottica salvezza.

Non tanto per i felsinei che sono a due punti dall’obiettivo stagionale, ha dichiarato l’allenatore Sinisa Mihaklovic nella conferenza stampa pre-gara, ma soprattutto per i campani che devono dare continuità con quanto fatto vedere di bello nella sfida finita 2-2 contro la capolista Milan.

Nel corso del’incontro con i giornalisti l’allenatore serbo ha lodato la Salernitana, la città e quanto sta facendo il nuovo Direttore sportivo Walter Sabatini. Sul dirigente ha detto che sta facendo un grande lavoro, riuscendo a ricostruire la squadra in poco tempo.

Ha lui, ha affermato, gli lega una lunga e profonda amicizia e ha speso belle parole anche per la città. Di Salerno ha lodato la passione dei tifosi, il bel cibo e tutta la provincia con le sue coste che sono tra le più belle del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana, si delinea la formazione anti-Bologna: chi giocherà

Salernitana, Mihajlovic: “Spero di salvi”

Salernitana-Bologna
Salernitana (LaPresse)

Il tecnico ha ammonito i suoi a non decencentrarsi perché consapevole che troverà un ambiente caldo con la Salernitana pronta a dare il tutto per tutto, senza mollare mai. I granata hanno l’obiettivo salvezza, l’allenatore sa bene cosa troverà a Salerno e ha sottoline anche che bisogna lavorare soprattutto sull’aspetto emotivo.

La salvezza dei granata è anche qualche che si augura. Spera che possa raggiungere l’obiettivo vincendo tutte le restanti partite ma a partire da dopodomani, dopo il match contro il suo Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ucraina, Figc contro la guerra: il gesto per le prossime partite

Non usa mezze parole e dice chiaramente che la sua squadra è più forte della Salernitana ma non bisogna sbagliare approccio, l’atteggiamento deve essere quello giusto e bisogna dare molta importanza “all’intensità e alla concentrazione” perché sono questi gli elementi che decideranno la partita.