Torino-Cagliari%2C+info+tv+e+probabili+formazioni%3A+duello+Belotti-Joao+Pedro
portnewseu
/2022/02/25/torino-cagliari-info-tv-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Torino-Cagliari, info tv e probabili formazioni: duello Belotti-Joao Pedro

Torino-Cagliari, info tv e probabili formazioni. Le due formazioni sono a caccia di punti fondamentali per i rispettivi obiettivi: duello Belotti-Joao Pedro ma non solo, le ultime 

Walter Mazzarri (Lapresse)

Sfida importante per Torino e Cagliari nel lunch match domenicale. Le due formazioni si contendono punti preziosi per i rispettivi obiettivi: il Cagliari vive un buon momento e ha bisogno dei 3 punti per la salvezza, mentre i granata stanno subendo una flessione e vedono allontanarsi le possibilità di giocarsi un posto per l’Europa League.

I granata sono reduci da 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 4 giornate, mentre il Cagliari ha inanellato 4 risultati utili consecutivi, frutto di 3 pareggi e una vittoria. Juric spera che Belotti possa tornare decisivo come ad inizio stagione, mentre Mazzarri si affida a Joao Pedro per la sfida tra bomber. Tuttavia, i protagonisti principali possono essere altri due giocatori offensivi: nel Torino vive un ottimo momento l’ex Wolfsburg Brekalo, mentre tra i sardi sta risultando spesso decisivo l’uruguaiano Pereiro.

LEGGI ANCHE >>> Torino-Cagliari tra mercato e sfida salvezza: Mazzarri si affida a Pereiro

Torino-Cagliari, info tv e probabili formazioni

Torino-Cagliari si giocherà domenica 27 febbraio alle ore 12.30. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su Sky Go e Now, visibili su smart tv, smartphone e pc. Juric punterà sul 3-4-2-1 con il ritorno di Belotti dal 1′ da centravanti. A supporto Brekalo e Pobega, anche lui al ritorno da titolare. Mazzarri è intenzionato a riproporre il 3-5-2 con Pereiro a sostegno di João Pedro, dunque Pavoletti e Keita inizieranno dalla panchina. In dubbio Nandez, oggetto del desiderio del Torino a gennaio. Queste le probabili formazioni:

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, R. Rodríguez; Singo, Lukic, S. Ricci, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, João Pedro.

LEGGI ANCHE >>> El Shaarawy, Ludovica Pagani in shorts fa sognare i fans

Stefano