El Shaarawy, Ludovica Pagani in shorts fa sognare i fans: “La più bella di Instagram” FOTO

El Shaarawy, Ludovica Pagani in shorts fa sognare i fans: “La più bella di Instagram” FOTO

El Shaarawy, Ludovica Pagani in shorts
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

Ludovica Pagani continua a far parlare di sé con i suoi scatti su Instagram. Classe 1995, la modella-influencer fa ormai coppia fissa con El Shaarawy da diverso tempo, una coppia che sino a qualche mese fa sembrava ormai vicina alla rottura. Le voci insistenti parlavano di un Stephan El Shaarawy di nuovo single e particolarmente concentrato a far colpo su Mourinho e Mancini per la stagione corrente. Invece, la relazione tra i due sta andando ancora avanti come ormai si evince da tempo sui social.

Recentemente i due sono stati paparazzati in Spagna, dove hanno trascorso qualche giorno di vacanza senza filtri: entrambi, infatti, hanno postato un filmato mentre camminano mano nella mano a Tenerife e a Barcellona. E la bella conduttrice non si è fatta mancare ulteriori scatti che hanno fatto particolarmente piacere ai fans…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale

El Shaarawy, Ludovica Pagani in shorts: fans eccitati FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ludovica si è fatta ritrarre con degli shorts che mettono in mostra le sue cosce. I commenti su Instagram non si sono fatti attendere e qualcuno l’ha definita addirittura la più bella del mondo e di Instagram. La Pagani non è nuova a scatti che ritraggono perfettamente la sua bellezza: primi piani e vestiti sexy sono argomenti a cui dà del tu, si sente perfettamente a suo agio e mostra le sue qualità con una naturalezza disarmante.

La bellezza italiana è tra le prime 100 influencer di Instagram (con circa 3 milioni di follower) e tra le sue attività ricopre i lavori di modella e conduttrice. Tra gli altri, è la protagonista di “Casa Pagani”, un talk show in streaming su YouTube dove si confronta con i suoi ospiti su svariati temi calcistici e non.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo da capogiro, lady Lautaro alza la temperatura: le forme illegali stendono i followers – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.