Elodie+sfida+Diletta+Leotta%3A+i+server+di+Instagram+resistono+a+stento+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/02/24/elodie-sfida-diletta-leotta-post-instagram-hoteldeberri-parigi-foto/amp/
GOSSIP

Elodie sfida Diletta Leotta: i server di Instagram resistono a stento – FOTO

Sta diventando una vera e propria sfida, a colpi di post Instagram, quella in atto tra le due carissime amiche Elodie e Diletta Leotta. Ecco perchè

Elodie (Foto Instagram)

Diletta Leotta ed Elodie, dopo la fine delle rispettive storie con l’attore turco Can Yaman ed il rapper siculo-milanese Marracash, si sono avvicinate moltissimo scoprendo interessi ed affinità non indifferenti.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Finchè non sei soddisfatto”, Diletta Leotta fa crollare i server di Instagram

Si può dire, senza ombra di smentita, che sono diventate migliori amiche. Decine gli esempi in tal senso. Dalla sontuosa festa per i 30 anni della giornalista di DAZN a diversi fine settimana trascorsi in compagnia. Uno in particolare in Franciacorta documentatissimo sui social.

E proprio in nome di questa saldissima amicizia le due amiche hanno iniziato a sfidarsi giocosamente su Instagram. Ad ogni post virale di Diletta Leotta ne arriva un’altro, altrettanto virale, della cantante di Roma.

Elodie sfida Diletta Leotta con un post bollente

Diletta Leotta ed Elodie (Foto Instagram)

La riprova del giochino, che ha fruttato ad entrambe una importante crescita social, Diletta viaggia ormai oltre gli otto milioni di followers solo su Instagram e la Di Patrizi naviga a vele spiegate verso i tre milioni, arriva nella serata di giovedì 24 febbraio.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sabrina Salerno, il bikini è minuscolo: il décolleté straborda, spettacolo infuocato – FOTO

La Leotta mercoledì 23 ha postato una foto, con Stories annesse, alla Fashion Week di Milano indossando un sontuoso capo Fendi. In poche ore 240.000 like ed un numero imprecisato di condivisioni.

Elodie ha rilanciato da un noto Hotel di Parigi, il De Berri situato sugli Champs-Élysées, dove ha realizzato uno shooting fotografico con le iconiche Romana Tabita ed Ellen von Unwerth per la patinata rivista francese Les Femmes Publiques.

L’effetto è davvero sensualissimo come testimonia la foto guida postata dalla cantante italiana. Una foto dove compare con un trucco molto eccentrico con il lato B in primissimo piano e ricoperta solo da un vestitino in lamè che lascia davvero poco all’immaginazione.

In meno di due ore il post ha accumulato oltre 5.000 like ed un sentiment del 98%. Numeri da influencer, numeri da Diletta Leotta. La sfida, amichevole, è aperta e a guadagnarci sono soprattutto i followers che ammirano estasiati.

Giovanni Cardarello