“Finchè non sei soddisfatto”, Diletta Leotta fa crollare i server di Instagram

Diletta Leotta decide di far crollare tutti i server di Instagram piazzando online le Stories del suo allenamento. Le immagini ed il video sono davvero per cuori forti

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

In un tranquillo martedì sera di febbraio la bella e brava giornalista di DAZN Diletta Leotta decide di abbattere ogni tabù e di far crollare tutti i server di proprietà di Mark Zuckerberg. Ecco che cosa è successo.

La frontwoman del servizio online che trasmette tutte le partite della Serie A e dei principali campionati di calcio europei oltre ad essere una grande professionista, è anche un’ottima conduttrice radiofonica e, grazie ai milioni di followers, circa 8 milioni, anche una provetta influencer.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lazio-Bologna, Diletta Leotta versione Sirenetta fa esplodere Instagram

Va da se che molte aziende, sopratutto quelle di moda, di cosmetici, di lingerie e di fitness la mettano sovente sotto contratto per pubblicizzare i propri prodotti. Diletta, ovviamente, non si sottrae alle richieste ed in maniera molto seria, a volte scanzonata, ma sempre molto professionale ed efficace, posta sui suoi account social dei mini spot.

L’allenamento di Diletta Leotta è per cuori forti

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Solo che qualche volta la sua avvenenza ha il sopravvento sul prodotto. Ed è esattamente quello che è accaduto nella tarda serata di ieri sera quando, la giornalista, ha postato una mini serie di tre video, Video che, concatenati, hanno generato una Instagram Stories

—>>> LEGGI ANCHE: Diletta Leotta dimentica il calcio, la giornalista ha altri progetti

Nelle Instagram Stories del 15 febbraio, come si evince dal video che segue, la giornalista catanese è a piedi nudi, in hot-pants e con canottiera sportiva molto aderente. Nel video pubblicizza un servizio di training online ed essendo anche molto atletica dedica ai followers una mini sessione di allenamento.

Ma l’effetto generato è decisamente molto molto sexy. I movimenti del volto di DAZN infatti, svolti con il sottofondo del brano Hit it dei Black Eyed Peas che decisamente ne aumenta il pathos, sono molto sensuali ed i followers impazziscono. Alcuni numeri per dare il senso completo dell’accaduto.

Le tre Stories, nell’arco di 14 ore, hanno raccolto oltre 200.000 visualizzazioni per non parlare delle migliaia di commenti e condivisioni. Il sentiment è letteralmente esploso, siamo al 99,4% ad un passo dal consenso assoluto.

L’ennesimo colpo messo a segno dalla giornalista con grande soddisfazione di chi la ingaggia come influencer.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata