Sabrina Salerno, il bikini è minuscolo: il décolleté straborda, spettacolo infuocato – FOTO

Sabrina Salerno ha regalato uno scatto da sogno al suo pubblico: la showgirl indossa un costume davvero minuscolo.

Sabrina Salerno bikini minuscolo
Sabrina Salerno (Foto da Instagram @sabrinasalerno)

Sabrina Salerno è una cantante seguitissima dal pubblico italiano: la nativa di Genova ha conquistato la gente non soltanto con il suo incredibile talento, ma anche con una la sua meravigliosa bellezza. L’artista è una che di sport se ne intende: a 53 anni suonati, continua ad allenarsi con costanza e rigore e i risultati sono ben visibili sul suo corpo stratosferico.

La Salerno pratica anche la pole dance, una complicatissima disciplina in cui si fanno coreografie e ginnastica con un palo. La classe 1968 fa anche Fitness TRX, ossia una disciplina in cui ci si allena in sospensione utilizzando apposite attrezzature. Lo scorso anno, la bellissima showgirl ha anche preso parte a ‘Ballando Con le Stelle’, conquistando fin da subito i telespettatori. Sabrina, spesso e volentieri, manda in visibilio il suo bacino d’utenza condividendo fotografie devastanti. Nella giornata di oggi, la cantante ha scioccato tutti con uno scatto da mozzafiato.

Sabrina Salerno, scatto illegale: bikini minuscolo, si vede tutto!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo da capogiro, lady Lautaro alza la temperatura: le forme illegali stendono i followers – FOTO

Sabrina, in questa fredda giornata di febbraio, ha incendiato il mondo dei social network condividendo uno scatto a dir poco sbalorditivo. La cantante indossa un micro bikini davvero striminzito che fa una fatica incredibile nel contenere le sue forme esplosive. Il suo davanzale è un qualcosa di esagerato. La visione è indimenticabile e lascia a bocca aperta i tantissimi ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini fidanzata? Spunta il Flirt con un dirigente di Serie A

La showgirl non è nuova a questi tipi di scatti: già in altre occasioni ha provocato diversi mal di testa con il suo fisico da paura. Una cosa è certa: la Salerno ama tantissimo il mare. Tutte le volte che può, va sempre in spiagge spettacolari. Come testimoniato dallo scatto di oggi, alle sue spalle c’è uno sfondo strepitoso. Il mare è dotato di colori gioiosi e fantastici.